• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer] KRP-500M / KRP-600M

Onsla ho avuto questa idea, allora collego tutto al dvdo edge, che ha una uscita hdmi solo audio e una hdmi video / audio.
Quindi collego la HDMI solo audio alla soundbar, mentre l'altra HDMI al KRP M, in questo modo dovrei evitare che la soundbar processi il segnale video perche' le collego solo l'audio giusto?
Altra cosa, vorrei prendere la Yamaha YSP 600, va bene per fare quello che ho in mente?

Ho trovato queste caratteristiche per la YSP 600:
Ingressi 2 ingressi HDMI compatibili 1080p/24Hz
2 ingressi analogici
2 ingressi digitali ottici
1 ingresso digitale


Uscite 1 uscita monitor HDMI
1 uscita subwoofer
1 uscita monitor composita
1 uscita \"connector\" per accendere e spegnere un subwoofer


Quindi con queste caratteristiche posso collegare il dvdo edge alla YSP 600 e poi collegare la YSP 600 al KRP M tramite HDMI???
Vi prego aiutatemi, sto decidendo cosa comprare e non vorrei sbagliarmi!!
 
Ultima modifica:
è arrivatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ECCOLOOOO KRP-600M




non posto le prime impressioni perchè sono troppo esaltato... FANTASTICOOO
 
Volevo sapere da Yashin85 le sue impressioni sul KRP-600M.

Dove l'hai preso? io non lo trovo da nessuna parte (in privato mi dici anche quanto l'hai pagato, per favore?).

Ciao

panpao
 
no solo staffa standard... o a muro o a tavolo... con solo le casse verticali....

la base girevole è opzionale... almeno per il 60"...
 
I monitor sono ordinabili da martedì scorso. Stasera sono andato a ordinarlo: niente base girevole. Forse riesce a darmela senza farmi pagare un sovrapprezzo:cool: E' l'unico monitor al momento: tutti quelli che hanno preso i nuovi kuro, o lx-H o KRP-a, nessuno il modello base.
Quando sono entrato in negozio credevo mi avesse fatto una sorpresa: c'erano una decina di kuro imballati e speravo ci fosse anche un monitor.

Grande emozione.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, qualcuno ha informazioni riguardo al protocollo di controllo via ethernet o rs232 tramite socket/telnet? Sul manuale non c'è alcuna info a riguardo, se non per il controllo web...
Mi serve per integrare un KRP-600M in un contesto domotico...
E' poi vero che non è possibile utilizzare la RS-232 per tale scopo, ma che questa è solo per usi "service"? Vedo che con software come ControlCAL è utilizzabile, quindi... :confused:
 
E' arrivato:D In settimana me lo consegna a casina.

Importante: il supporto da tavolo del KRP-A non è di serie sui KRP-500M.


Adesso mi devo trovare 2 cavi hdmi...

Edit:Pioneer si è sbagliata nel mandarmi il Monitor: mi ha spedito allo stesso prezzo del monitor il KRP-A. E' stato bello essere stato per poco uno degli eletti (in fondo il TV era la mia prima scelta: sul monitor ero ripiegato per i costi un po' troppo eccessivi del TV).
Comunque sarà possibile confrontarci in una critica costruttiva tra KRP A/M.
 
Ultima modifica:
Top