dariovale84
New member
ho sky hd, ma vedo solo i 5 canali di sky in alta definizione giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gchiocci ha detto:Ciao,
dopo aver acquistato da nemmeno un mese il krp 500A a 3700 euro ho scoperto oggi che un sito italiano serio ed attendibile (che sicuramente molti di voi frequentano) lo sta vendendo a 3100. Quando l'ho comprato avevo notato una certa disparita' di prezzi, ma trattandosi di un acquisto costoso ho preferito scucire qualche euro in piu' e rivolgermi ad un rivenditore specializzato. Conosco bene le leggi dell'elettronica di consumo, ma mi sembra una pazzia che in un solo mese questo televisore, che a mio avviso era e resta il migliore attualmente sul mercato possa deprezzarsi di ben 600 euro senza un motivo, ( uscita serie successiva, scoperta di problemi gravi etc). Ora la domanda che vorrei porre e':
Sono io l'unico cretino che l'ha comprato ad una cifra cosi' alta oppure ci stanno prendendo tutti per i fondelli ? Lo stesso sito vende il 5090H a circa 100 euro di meno...Bah
Giuseppe
Decisamente component 1080i.AndyS2k ha detto:Meglio vga a 1360 per 768 e scaler del tv oppure component a 1080?
Onslaught ha detto:Non è consentito parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali
fax ha detto:Avendo trovato un pixel rosso bloccato sto cercando informazioni, purtroppo senza successo, sulla politica della Pio su questo argomento. Mi sapete dare informazioni?
Dr.Muttley ha detto:Avete il numero dell'assistenza ?