dariovale84
New member
ho sky hd, ma vedo solo i 5 canali di sky in alta definizione giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gchiocci ha detto:Ciao,
dopo aver acquistato da nemmeno un mese il krp 500A a 3700 euro ho scoperto oggi che un sito italiano serio ed attendibile (che sicuramente molti di voi frequentano) lo sta vendendo a 3100. Quando l'ho comprato avevo notato una certa disparita' di prezzi, ma trattandosi di un acquisto costoso ho preferito scucire qualche euro in piu' e rivolgermi ad un rivenditore specializzato. Conosco bene le leggi dell'elettronica di consumo, ma mi sembra una pazzia che in un solo mese questo televisore, che a mio avviso era e resta il migliore attualmente sul mercato possa deprezzarsi di ben 600 euro senza un motivo, ( uscita serie successiva, scoperta di problemi gravi etc). Ora la domanda che vorrei porre e':
Sono io l'unico cretino che l'ha comprato ad una cifra cosi' alta oppure ci stanno prendendo tutti per i fondelli ? Lo stesso sito vende il 5090H a circa 100 euro di meno...Bah
Giuseppe
Decisamente component 1080i.AndyS2k ha detto:Meglio vga a 1360 per 768 e scaler del tv oppure component a 1080?
Onslaught ha detto:Non è consentito parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali
fax ha detto:Avendo trovato un pixel rosso bloccato sto cercando informazioni, purtroppo senza successo, sulla politica della Pio su questo argomento. Mi sapete dare informazioni?
Dr.Muttley ha detto:Avete il numero dell'assistenza ?