[Pioneer] KRP-500A / KRP-600A

Sono ormai indirizzato verso questo tv dopo una piccola chiacchera con Onslaught....:). Mi sapete solo dare il link per rodaggio e mi sapete dire quanto sia stressante farlo? Io non ho mai avuto un plasma.....:(
In poche parole la procedura qual'e?

Ultima modifica:
la procedure non è per niente stressante, almeno per me c'è un file da mettere su un dvd o su una chiavetta usb, io l'ho fatto con il dvd e di mandarlo in video sul plasma per 50 - 100 150 200 ore quello lo vedi tu almeno dovrebbero essere un centinaio di ore, io lo accendevo la notte prima di andare a dormire e la mattina prima di uscire per andare a lavorare lo spegnevo, sono arrivato a 201 ore e poi mi sono fermato

Saluti Siryard.

praitcamente mi faccio un video da mandare con ps3 in loop tutta la notte. Ma che tipo di video? devo prenderne uno in particolare? Credo di si altrimenti non vedrei il motivo di mandarlo di notte dato che potrei rodarlo usandolo normalmente.
Mi puoi dare link a questo famigerato video?

è un normalissimo video a più colori a 1080p escono in varie riprese dei colori che vanno a riempire lo schermo lo puoi mandare quando ti pare solo che se si blocca la ps3 e tu stai a lavoro e non c'è nessuno che spegne potrebbe lasciarti dei stampaggi ;)
mandami in m.p. il tuo indirizzo e-mail te lo spedisco

Saluti Siryard.

mandato pm. Tu pero' dici di mandarlo la notte......e se si bloccasse!?!? dici forse che ps3 e' piu' a rischio di blocchi e quindi cosa consigli? lettore dvd normale oppure per caso il tv ha lettore usb?

guarda io mi sono trovato meglio con il dvd quando terminava il file interno ripartiva automaticamente con questo sistema poteva andare all'infinito, con la pennetta invece mi sembra che la potevi settare solo per alcune ore o qualcosa del genere ora non ricordo bene oppure mi sembra che non ripartiva devi chiedere nel forum, per l'altra domanda il plasma ha anche un entrata usb

Saluti Siryard.

Basta memorizzare il file USB nel disco della PS3 (per chi ce l'ha) e mandarlo con la funzione "ripeti" fino a quando si vuole. L'importante è disabilitare lo spegnimento automatico nel menù impostazioni della PS3.

ciao ;)

Siryard ha detto:
guarda io mi sono trovato meglio con il dvd quando terminava il file interno ripartiva automaticamente con questo sistema poteva andare all'infinito, con la pennetta invece mi sembra che la potevi settare solo per alcune ore o qualcosa del genere ora non ricordo bene oppure mi sembra che non ripartiva devi chiedere nel forum, per l'altra domanda il plasma ha anche un entrata usb

Saluti Siryard.

e non posso sfruttare direttamente questa entrata usb per il rodaggio?

Certo che puoi sfruttare l'entrata usb per il rodaggio. Premi "Tools" sul telecomando e vai su "Modalità riproduzione" e lo setti su "Ripeti Tutto".

ok ora potete mandarmi a ****** ma dopo aver letto 1000000 pagine vi chiedo se possibile una cortesia: Potreste mettere di fila i due settaggi "piu' usati" per Rodaggio e poi per il dopo rodaggio? :cry:

e inoltre per rodare c'e gente che lo lascia tutta la notte. Quindi non importa la durata che lo si lascia? per assurdo potrei mettere settaggi da rodaggio e poi falro andare ore e ore di fila?!?!

Ragazzi chi mi aiuta?

il kuro 500a ha il digitale terrestre integrato giusto?

allora io ho collegato la mia parobola direttamente al box della tv.

ora che devo fare x trovare tutti i canali del digitale terrestre?

funziona cosi no?

non mi trova nessun canale con la ricerca.

sia mettendo alimentazione antenna accesa o spenta e paese Italia.

dove sbaglio?

AndyS2k ha detto:
e inoltre per rodare c'e gente che lo lascia tutta la notte. Quindi non importa la durata che lo si lascia? per assurdo potrei mettere settaggi da rodaggio e poi falro andare ore e ore di fila?!?!

Ti dico quello che ho fatto io..... dopo aver letto tutto ciò che è stato scritto su questo forum ed essendo convinto che parliamo di un prodotto di eccellenza che difficilmente andrà incontro a problemi di stampaggio o altro....

File usb.... tutte le notti (7/8 ore) punto ad arrivare a 200 ore.
Visione giornaliera 3 4 ore con settaggi poco contrastati (quelli di aletta01 sul thread del rodaggio).

Ciao.fax