John McClane ha detto:
i video non sono perfettamente fluidi, mentre invece lo sono se invece del Kuro utilizzo il vpr?
Ma perchè? Quali sono i settaggi giusti per vedere un file video HD usando la PS3 con il Kuro?Ma quale diavolo è il problema?
Grazie.
Caro mio
sei tu il problema,te lo posso assicurare dopo aver parlato con un tecnico. Per quanto mi ha detto il tecnico, leggendo i forum una persona che non ha problemi torna a casa e pensa di avere dei problemi.
Io che sono un deficiente però, ( come te d'altra parte

) i micro(macro)scatti li vedo lo stesso, e senza leggere i forum, e questo tecnico me lo porterò in tribunale, insieme ovviamente a chi mi ha venduto il televisore, così lo spiegherà al giudice perchè ci sono questi scatti, anche se proprio veri scatti non sono, parliamo di altra immondizia ....
Io in realtà già lo so

qual'è il problema, ma il tecnico mi ha assicurato che mi sbaglio, la colpa è del forum

.
Il tecnico inoltre ha incalzato, mi ha detto che il televisore va bene, e si vedono pure le immagini, quella delle immagini col morbo di Parkinson e gli scatti dei sottotitoli a 1080 o dei sottotitoli sdoppiati a 576 è una caratteristica del televisore, e che sarei io a non essere soddisfatto, anche quando non riesco a leggere i sottotitoli
Il bello e che a me i problemi li ha sia a 576 che a 1080 sia su scart che su hdmi. Il vero problema secondo me è che non tutti li vedono.
scusa per il deficiente, ma hai capito che era parfettamente ironico