Ryusei
Active member
Nemo@73 ha detto:...collegate tutti e 2 i cavi antenna "in"?
se abiti in una zona "all digital" come sembra è intuile che tu mantenga il collegamento anche all'ingresso antenna del sintonizzatore analogico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nemo@73 ha detto:...collegate tutti e 2 i cavi antenna "in"?
messaggero57 ha detto:Mi sta già venendo mal di testa adesso pensando a cosa succederà a giugno 2010 a Milano! In ogni caso penso siate a conoscenza del 3D su questa faccenda di Digital Forum:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85383
C'e' un'autorità che può "dire" a RomaUno che stanno impallando i decoder?ERCOLINO ha detto:Il problema a Roma potrebbe essere sul Mux Roma uno ch 31 che trasmette solo la notte
Lo so, però in DVD Recorder non poter programmare le registrazioni è un grosso limite.ERCOLINO ha detto:La soluzione al momento è di staccare l'antenna quando non si usa ,ed in ogni caso avvisare sempre la casa costruttrice
fblasot ha detto:Non credo...
- disabilitare dal setup gli aggiornamenti sw e Guide+ e provare ad impostare 3 registrazioni da 10 minuti ognuna, alle 02.59, alle 9.59 ed alle 13.59 che sono gli orari in cui dovrebbe fare gli aggiornamenti (se non ricordo male questi sono gli orari ma andrebbero verificati...)
![]()
fblasot ha detto:Piuttosto che aumentare l'intervallo mettine anche una 4a alle 03.55.
fblasot ha detto:Ricordo, per chi non lo sapesse, che è possibile caricare anche singolarmente i mux: prima fate fare una bella ricerca senza antenna così azzera tutto e poi andando nel setup/tv digitale/informazione segnale (o qualcosa simile...) potete impostare il canale...
Nemo@73 ha detto:Hai ragione, proverò con il nuovo orario in quanto l'intervallo 1:55 - 3:10 non ha funzionato questa notte.![]()
è proprio ciò che faccio, sino a quando non troverò gli orario utili mi limiterò ai mux 22 (Rai) e 49 (Mediaset).![]()
grazie!!!
Per caso hai chiesto anche per il problema del passaggio al digitale della Guide+ (ovvero possibilità di selezionare un canale digitale come fonte) oppure quella modifica non è possibile con un aggiornamento firmware?markslv ha detto:Mi è stato detto che stanno lavorando al problema e che lo risolveranno senz'altro
virtualdj ha detto:Per caso hai chiesto anche per il problema del passaggio al digitale della Guide+ (ovvero possibilità di selezionare un canale digitale come fonte) oppure quella modifica non è possibile con un aggiornamento firmware?