Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
messaggero57 ha detto:Dopo il cambiamento della lista LCN ho risintonizzato il mio Pioe non è cambiato un accidente! Risintonizzata anche la televisione e in questo caso la nuova numerazione è corretta. Come mai?
![]()
In effetti sembra non esserci più la sezione videoregistratori!messaggero57 ha detto:@ DMJ
Siccome anvevo una mezza idea di regalare un modello simile al mio a mio fratello per Natale, sono andato sul sito di Pioneer e non riesco più a trovare la sezione videoregistratori!!! Che abbiano veramente deciso di non produrli più o sono io che sbaglio qualcosa nella navigazione?![]()
Ma l'avere fisicamente solo un'ingresso antenna non vuol dire far funzionare i due sintonizzatori contemporaneamente e quindi fare doppia scansione. Il software di gestione resterebbe identico, solo che i due tuner verrebbero alimentati dal segnale di antenna da un solo ingresso, tutto qui.messaggero57 ha detto:Per il resto trovo molto comode le due entrate per i tuner analogico e digitale. Personalmente quella analogica non l'ho mai utilizzata e ogni volta che c'è la necessità di risintonizzare non bisogna aspettare un sacco di tempo per le due scansioni.