laba
New member
bugs bunny ha detto:Staremo a vedere se con la smarCAM con il FW aggiornato (dovrebbe uscire tra 1 mese o 2) la situazione migliora
Vuoi dire che a breve le SmarCam avranno un nuovo firmware? qual'è la fonte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bugs bunny ha detto:Staremo a vedere se con la smarCAM con il FW aggiornato (dovrebbe uscire tra 1 mese o 2) la situazione migliora
questalaba ha detto:...qual'è la fonte?
Scusate: non ho potuto fare a meno di ridere a crepapelle!nordata ha detto:Direi che la tua è da considerarsi la madre di tutte le quotature.
Sono curioso. Ci sono dei periodi (tipo alla sera) in cui le registrazioni ti vengono più spesso nere o è tutto casuale?laba ha detto:a maggior parte delle registrazioni vanno a buon fine, diciamo un 90%
Quoto pienamente, mai avuto 1 problema prima di luglio.bugs bunny ha detto:Può essere, comunque, con la stessa antenna, la situazione è peggiorata enormemente con l'attivazione della nuova tessera ricaricabile a partire da inizio luglio.
Sarebbe una prova interessante.laba ha detto:fra un pò ci ritorno e riproverò ancora a registrare, se non ho problemi allora vorra dire che in acune zone d'Italia il problema può essere causato da i ripetitori o dalle antenne o da interferenze, vedremo
Sì, peccato che abbiamo però "buttato" via 70 € per una SmartCAM non aggiornabile (che non era sicuro che funzionasse si sapeva, ma mi infastidisce enormemente il fatto che di punto in bianco non funzioni più!)...messaggero57 ha detto:La differenza sostanziale sarà nel software più "robusto".
Vecio [A-R] ha detto:Ciao a tutti,
ho appena preso un dvr-550H (senza decoder digitale terrestre).
Vorrei poterlo utilizzare insieme ad un decoder skybox (senza HD) per registare cose vintage in SD (Fox Retro, Sky Italia, Cult, ecc.)
lennox ha detto:...e mi ha detto di portare il modulo cam all'assistenza, per la sostituzione, dato che e ancora in garanzia, pensate che questo possa risolvere qualcosa?
virtualdj ha detto:Sì, peccato che abbiamo però "buttato" via 70 € per una SmartCAM non aggiornabile