laba
New member
bugs bunny ha detto:Staremo a vedere se con la smarCAM con il FW aggiornato (dovrebbe uscire tra 1 mese o 2) la situazione migliora
Vuoi dire che a breve le SmarCam avranno un nuovo firmware? qual'è la fonte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bugs bunny ha detto:Staremo a vedere se con la smarCAM con il FW aggiornato (dovrebbe uscire tra 1 mese o 2) la situazione migliora
questalaba ha detto:...qual'è la fonte?
Scusate: non ho potuto fare a meno di ridere a crepapelle!nordata ha detto:Direi che la tua è da considerarsi la madre di tutte le quotature.
Sono curioso. Ci sono dei periodi (tipo alla sera) in cui le registrazioni ti vengono più spesso nere o è tutto casuale?laba ha detto:a maggior parte delle registrazioni vanno a buon fine, diciamo un 90%
Quoto pienamente, mai avuto 1 problema prima di luglio.bugs bunny ha detto:Può essere, comunque, con la stessa antenna, la situazione è peggiorata enormemente con l'attivazione della nuova tessera ricaricabile a partire da inizio luglio.
Sarebbe una prova interessante.laba ha detto:fra un pò ci ritorno e riproverò ancora a registrare, se non ho problemi allora vorra dire che in acune zone d'Italia il problema può essere causato da i ripetitori o dalle antenne o da interferenze, vedremo
Sì, peccato che abbiamo però "buttato" via 70 € per una SmartCAM non aggiornabile (che non era sicuro che funzionasse si sapeva, ma mi infastidisce enormemente il fatto che di punto in bianco non funzioni più!)...messaggero57 ha detto:La differenza sostanziale sarà nel software più "robusto".
Vecio [A-R] ha detto:Ciao a tutti,
ho appena preso un dvr-550H (senza decoder digitale terrestre).
Vorrei poterlo utilizzare insieme ad un decoder skybox (senza HD) per registare cose vintage in SD (Fox Retro, Sky Italia, Cult, ecc.)
lennox ha detto:...e mi ha detto di portare il modulo cam all'assistenza, per la sostituzione, dato che e ancora in garanzia, pensate che questo possa risolvere qualcosa?
virtualdj ha detto:Sì, peccato che abbiamo però "buttato" via 70 € per una SmartCAM non aggiornabile