Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bugs bunny ha detto:Purtroppo non credo sia sufficiente un aggiornamento FW...
I DVDR pioneer hanno la Guideplus+ "legata" alla ricezione analogica.
...
esattamente come sugli altri modelli."E' importante che il canale host (analogico) del proprio paese sia correttamente identificato..."
Ryusei ha detto:non credo che Pioneer....sia molto interessata a uscire sul mercato con un proprio modulo CAM...
In ogni caso non sarà Pioneer, così come non sono Samsung, ma tutte perfettamente uguali e tutte realizzate dallo stesso produttore, forse cambia la tipografia che stampa gli adesivi delle varie marche da appiccicarci sopra.io posseggo 2 SMARCAM della Samsung
a volte appena accesa la tv o il dvr ti dice che non hai diritto di visione dei programi (ad es. mediaset premium) salvo poi dopo poco far partire tutto regolarmente...lennox ha detto:Bachi di che tipo?