nemo30
New member
E bravo fblasot.fblasot ha detto:PS: io ti consiglio il 550hx,
Due giorni di sospensione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E bravo fblasot.fblasot ha detto:PS: io ti consiglio il 550hx,
Ciao fblasotfblasot ha detto:L'unica differenza tra il 550hx ed il 555hx è che ha la porta USB per l'utilizzo di dispositivi di massa come chiavette (non accetta hdd esterni usb) o per collegarci la macchina fotografica.
si l'ho verificato sulla tv (abito in provincia di Vicenza) ...fblasot ha detto:Il fatto che il televideo non c'è lo hai verificato sul TV, non sul recorder, giusto ?
rks1317 ha detto:si l'ho verificato sulla tv (abito in provincia di Vicenza) ...
spero che si risolvi al più presto![]()
per ora ho risolto così:virtualdj ha detto:Anch'io ho lo stesso problema... in provincia di Venezia.![]()
rks1317 ha detto:per ora ho risolto così: (in attesa che risolvano il problema del televideo sull'analogico) [...] ho sintonizzato Mtv Italia sul satellite
virtualdj ha detto:Per curiosità... come hai fatto? A parte che io non ho la parabola, ma dal setup di Guide+ posso selezionare solo il numero di canale, mentre l'ingresso è fisso su A.TV e non è possibile cambiarlo.
Come si fa a mettere, ad esempio, EXT2 al posto di A.TV?
rks1317 ha detto:ma prima devi mettere il decoder in informazioni di base,
decoder esterno 1
da ieri sera mi è tornato il televideo su mtv analogicovirtualdj ha detto:P.S.: Speriamo che MTV "torni presto" sull'analogico![]()
rks1317 ha detto:da ieri sera mi è tornato il televideo su mtv analogico
e stanotte mi ha scaricato
fblasot ha detto:Può darsi che sia solo un caso spot...certo la rottura per la perdita delle registrazioni...
Vedi come va, se lo rifà un bel giro in assistenza sarà necessario (a meno che tu non decida di sostiture il cavo SATA autonomamente...).
trake ha detto:Per Boing devi fare una procedura un po' complessa.
Cancella tutti i canali ovvero stacca il cavo antenna e esegui la sintonizzazione automatica.
Poi attacca l'antenna e sintonizza manualmente i canali in cui c'e' Boing e gli altri canali che ti sono spariti (cerca su internet per trovare la'ssociazione tra mux digitali e frequenze analogiche della tua città).
Poi aggiungi i canali con la procedura di "Aggiungi canali" del Pio.
Io con questa procedura ho riottenuto Boing ma ho dovuto ordinare a mano tutti i canali un po' seccante ma grazie al cielo non l'ho piu' dovuta rifare.
fblasot ha detto:Se non ricordo male, il problema è che se alla posizione prevista dalla LCN, in questo caso la 15 per Boing, c'è già qualcosa non te lo fa aggiungere; il problema sarebbe bypassabile se esistesse la funzione che ti fà eliminare un programma memorizzato...
Concordo con trake: mi sa che è l'unica soluzione.
Oppure, se non è vitale, aspetta, tanto dal 1° Luglio dovremo risintonizzare tutto in quanto Boing si dovrebbe spostare di MUX per lasciare posto ai Gallery Disney Channel ed il relativo +1...