Ho fatto la prova.
Ho messo su di un DVD una ventina di foto jpeg a 7mp.
Ho provato poi a visualizzarle sul mio tv Sony 32D3000 tramite scart RGB (con cavo alta qualità tripla schermatura) e devo dire che il risultato è stato OTTIMO !
Non lo avrei mai detto...
Le foto vengono visualizzate nel giusto rapporto di dimensione, eventualmente tagliate orizzontalmente e con le bande nere ai lati; volendo c'è poi la funzione di zoom 2x e 4x ma in tal caso si comincia a vedere il limite dei 720x576...
Ho poi fatto la prova in HDMI a 720p non notando alcuna differenza, anche nei dettagli più piccoli...anche in zoom...
Così, mentre visualizzavo una foto, sono andato nel service menù del recorder trovando cmq. che, sia in RGB che HDMI, le foto vengono sempre riportate a 720x576, purtroppo...
Come ho detto non mi aspettavo questa qualità, forse perchè ero rimasto ai commenti di altri utenti che erano proprio insoddisfatti, in genere parlando, non specificatamente dei questo recorder..., con la visualizzazione di foto su tv lcd/plasma...
Forse, la qualità che ho ottenuto, è anche grazie alla ottima qualità dello scaler del mio tv, soprattutto con materiale a definizione standard (720x576)...così la penso io e soprattutto i vari test tecnici...
Magari altri utenti possono fare la stessa prova con altri pannelli e darci resoconto...