Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
trake ha detto:........Ieri ho provato la Samsung Cam di un mio amico sul mio 550HX, .......
fblasot ha detto:Io ho usato la cam sul mio 550hx per almeno 2 se non 3 mesi senza problemi, registrando gallery e gli eventuali film anche in ppv (quando c'era ancora Extra...).
Confermo che c'è il problema che non si possono acquistare gli eventi sul momento in quanto la videata che descrive l'evento ed il costo va e viene e poi quando si preme OK per l'acquisto purtroppo il comando fa comparire la lista canali...
Quindi, per gallery non c'è problema (anche per registrazioni che partono da timer...), extra non esiste più, resta eventualmente il discorso acq. partite che purtroppo sul 550hx (ma anche sul 555hx e ritengo anche sul nuovo 560hx...) non si può fare, ma se fate la formula tutto calcio o tutto gallery + calcio allora nessun problema anche con il calcio !
E poi, si, anche il GrandeFratello non funzionava...
Per il discorso cam che si guasta anche a me è capitato...è andata di fortuna che al negozio me la hanno cambiata anche se oramai era al 21esimo giorno...
Anche nel 3d su digital-forum ci sono stati diversi utenti che hanno riportato che la cam si è guastata dopo pochi giorni...purtroppo è elettronica...in % non saprei direi ma considerate che in questi ultimi giorni le SamsungCAM sono andate a ruba...
PS: e avete ragione, non la uso più con il pio perchè l'ho venduto...lacrimuccia...ma so che farò felice chi lo ha comprato...in quanto così abbandona il catorcio !
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
trake ha detto:Naturalmente come già detto da fblasot .
Maaiko ha detto:...
L'unica notizia poco piacevole arrivata in sede di acquisto sembra che da settembre con l'aggiornamento fw non potrebbe esserre possibile usarla se non con Tv Samsung . Sarà vero? Basta non fare l'aggiornamento?o sono fre...
![]()
fabris66 ha detto:...La funzione "one touch copy" mi risulta inutilizzabile, ed in HOME MENU', funzione COPY, quando vado ad editare la lista, sulle vignette relative ai film in questione, appare un punto interrogativo nero su triangolo giallo, cosa che non succede con registrazioni da altre fonti, tipo RAi, Mediaset o altro del genere.
Addio catorcio!!!!!!messaggero57 ha detto:Sono da pochi giorni entrato in possesso del Pio in questione.