Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fblasot ha detto:Si, è proprio così: compri il 550hx (oppure il 555hx), poi ,quando uscirà, la CAM, ti prendi una tessera Mediaset Premium (o La7 C+ che sia) ed il decoder esterno non ti serve più.
markslv ha detto:....
A questo punto posso chiamare l'antennista...
Mikino ha detto:...
Il fatto che tu dica "quando uscirà" implica che attualmente non è in commercio? Ci sono previsioni al riguardo?
...
Mikino ha detto:...Mi pare esista una lista di decoder ddt esterni compatibili con la DVR-550HS, tra cui quelli telesystem.
...
gcg ha detto:... Ho un'altra domandina: non riesco a impostare una registrazione con il timer a frequenza quotidiana ( o settimanale),...
gcg ha detto:... Ho un'altra domandina: non riesco a impostare una registrazione con il timer a frequenza quotidiana ( o settimanale), il manuale dice che si può, ma non trovo l'opzione; qualcuno può aiutarmi?
A proposito dell'epg, mi da informazioni solo su alcuni canali, è normale? devo impostare qualcosa in particolare?
Grazie anticipatamente pe l'aiuto...
Dal telecomando originale non è possibile.markslv ha detto:Ah, un'ultima cosa... Ma da telecomando non è possibile aprire il piatto porta cd?
fblasot ha detto:In ambedue i casi per editare i valori, tra cui la frequenza di cui tu chiedi, la qualità, etc. etc. basta che ti posizioni sulla riga del timer interessata e premi i tasti colorati che rappresentano le varie funzioni; considera che devi anche usare i tasti freccia sx/dx per fare visualizzare le altre info inerenti l'evento da registrare...
Scusate ancoray4mon ha detto:Per programmare una registrazione quotidiana o settimanale, vado nel menù:
"rec con timer"
che nel campo data, in automatico, mi propone quella del giorno, ma se mi posiziono sulla casella e mi muovo con il tasto superiore dello jog-shuttle vado avanti con i giorni, mentre muovendomi con quello inferiore trovo (non ricordo in quale ordine):
Ce l'ho fatta, aggiornando il guide plus, e utilizzando la relativa sezione nella programmazione; se invece si utilizza quella "manuale" (senza il supporto di guide ) non è possibile inserire la frequenza di registrazione, me lo confermate?gcg ha detto:Sto usando il rec on timer, senza la sezioen epg, perchè non mi proponeva tutti i canali.
Grazie ancora
gcg ha detto:...se invece si utilizza quella "manuale" (senza il supporto di guide ) non è possibile inserire la frequenza di registrazione, me lo confermate?
Grazie
fblasot ha detto:Ciao,
devi andare nel setup del guide+/lista canali e ti posizioni sulla riga di canale 5, premi il tasto Rosso ('Sorgente') e puoi commutare tra D.TV/A.TV/Ext (se hai definito un decoder esterno...) e poi scegli il numero del programma eventualmente tramite il tasto verde.
Le istruzioni le trovi nel manuale a pag. 46.