Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiornamento Guide+fblasot ha detto:Comprendo la soddisfazione...
Per il discorso MTV analogico anche io ultimamente l'ho trovato peggiorato, anche in digitale non è un gran chè, però il guide+ funziona benissimo e non perde un file...
Per velocizzare il discorso Guide+ nelle impostazioni relative metti manualmente il canale analogico dove ha sintonizzato MTV così questa notte non perde tempo a cercarlo...
Inoltre, appena settato il guide+, spegni il recorder ed attendi un paio di minuti vedrai che comparirà sul display EPG, aspetta di nuovo qualche minuto fincè non finisce e poi accendi il recorder e vai nella guida: se è tutto ok dovresti trovare la lista dei programmi senza la programmazione che verrà poi scaricata alle 3, alle 10 ed alle 14 ed ogni volta per 2 ore di lavoro...
La differenza tra video ed RGB anch'io devo dire che non l'ho notato, tanto che mi è sorto il dubbio che esce sempre con tutti e due i sistemi ed il mio tv prende sempre RGB per primario...
Ciao.
fblasot ha detto:Io, per il mio uso, ho messo tutto su D.TV e cmq. è il default che fa la guide+, a parte MTV che lo mise su A.TV ed io l'ho spostato su D.TV...
AVPasssion ha detto:Volevo chiederti che genere di miglioramenti hai notato nello spostare l'host channel di default.
Grazie
gcg ha detto:...Ho però una domanda: con la ds (che, come noto non ha un gran ricevitore dtt) riuscivo a vedere italia 1 e altri canali, con il pio, questi canali li ho nella lista,ed hanno pure un segnale alto, ma non vedo niente. Ho notato che se attivo lo skip dei canali data, questi canali se ne vanno, qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Grazie
Ciao fblasotfblasot ha detto:Se hai fatto, come credo, la scansione automatica dovresti avere come primi canali i classici nazionali nell'ordine classico: 1=Rai1 2=Rai2, Rai3, Rete4, Canale5, Italia1, La7, AllMusic, il resto non ricordo.
Questa prima decina di programmi li vedi regolarmente ?