meravigliato
New member
poe_ope ha detto:Idem... Stessa richiesta...
Ciao!
Marco
Mi unisco alla richiesta anche io, sono indeciso tra questo e la Dstation.
Ciao e grazi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poe_ope ha detto:Idem... Stessa richiesta...
Ciao!
Marco
naponappy ha detto:... Unica pecca... non me lo metterei in camera perchè quando è acceso, se non stai guardando la tv, ma si sta aggiornando la guida e tu magari fai il riposino pomeridiano, non è proprio silenzioso...
francis ha detto:Allora, se lo prendi, (il Pio), per favore ci puoi far sapere se le registrazioni di trasmissioni mediaset dal tuner digitale possono essere editate senza problemi, o come nell'LG non si possono editare.
thank you
francis
connex ha detto:Volevo chiederti un paio di cose riguardo agli aggiornamenti del Pioneer:
- Quante volte si accende nell'arco della giornata?
- E' possibile disattivare la funzione Guide Plus+?
Grazie, ciao
connex
Alby.. Francis.. ho trovato un tizio che appena comprato il Pio545 l'ha aperto, smontato e pubblicato tanto di fotografie.albycat ha detto:ciao, è on line anche il manuale in italiano. ciao
francis ha detto:Posto qui la marca del chip di deinterlaccio e scaling del 545Hx, è un Mediatek
francis ha detto:Infatti a me personalmente quel confronto tra questi due "outsider" della videoregistrazione digitale nella fascia sotto i 1000€ interessa molto, quindi spero che ci posterai le tue impressioni, magari su un 3d specifico, perchè sui Pana le informazioni sono scarse.
P.s.
Ci puoi fare sapere come va la questione dell'editing delle registrazioni dei canali mediaset in chiaro sul Pana, grazie.
Per tutto intendi che non limita mai l'editing o l'avanzamento veloce e il rewind?
garmill ha detto:Ieri sera ho provato a registrare da Canale 5 Analogico. Terminata la registrazione sono entrato in Edit