francesco78
New member
peccato ......................
orditato l' humax dtt 5000 , spero sia valido ......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho il dtt 5000 ottimo prodottofrancesco78 ha detto:peccato ......................
Io ho il dtt 5000 ottimo prodottofrancesco78 ha detto:peccato ......................
belzebuth ha detto:Ti confermo che non e abilitato![]()
![]()
L'ho chiesto direttamente al TAV allo stand Pioneer
belzebuth ha detto:Io ho il dtt 5000 ottimo prodotto![]()
e piu di un anno che gira e va bene...
Comunque come avevo scritto prima prendi in considerazione il D75 della LG
Mi ripeto stando al personale del TAV lo slot non e abilitato al m@pfrancesco78 ha detto:sono in vendita entrambi i modelli ( con e senza digitale terrestre ) su fotodigit.
ma non ho ancora capito se lo slot ci che ha il modello col digitale terrestre permette di usare le schede m@p e irdeto ............
qualcuno sa qualcosa di certo in merito ?
la pioneer non risponde ............
coltrane ha detto:Scusa, aleweiss, ma il tuo link ci porta al 545 HS, mentre il titolo del thread e' 545 HX-S: la differenza e' il tuner DVB, che a qualcuno interessa.
Saluti-
Pao ha detto:su quel sito c'è disponibile anche il DVR-545HX-S a 639 euro..
e io sono ancora indeciso..![]()
Se ha il decoder come fa a non avere le uscite 5.1?coltrane ha detto:Decoder DTS=si, 6 uscite=no