Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francesco78 ha detto:se vedi già male adesso quei due canali , non credo che la situazione migliorerà con il digitale terrestre ....
però magari mi sbaglio .....
nemo30 ha detto:Se ha il decoder come fa a non avere le uscite 5.1?
Forse supporta il DTS in bitstreem.![]()
naponappy ha detto:il 540-hs non è proprio silenzioso...
garmill ha detto:Ciao. Riesci a fare un paragone per farci capire la rumorosità ? E' simile a quella di un portatile acceso o simile ad un PC fisso acceso ?
Il rumore è + dovuto al disco o alla ventola (o a tutti e due) ?
ciao e grazie.
Quindi si può dire che è un buon lettore DVD?naponappy ha detto:Quoto francis. completezza e qualità generale che gli altri non hanno.
matteo977 ha detto:Quindi si può dire che è un buon lettore DVD?![]()
naponappy ha detto:Si. e' un buon lettore dvd, ma, ad es., io ho anche un vecchio sony dvps 535 d (sempre preso con punti supermercato esselun..) che restituisce un immagine più ricca.
francis ha detto:Si, è un buon lettore, ma il denon è meglio.
francis ha detto:ci puoi far sapere se le registrazioni di trasmissioni mediaset dal tuner digitale possono essere editate senza problemi