Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Difatti non lo sonoMatteo® ha detto:Bhe se sei appassionato di anime
Mmmh... qualcosa mi dice che l'hai acquistato da poco! Cmq i difetti su menzionati si verificano solo con alcuni dvd, io ad esempio ho avuto un pessimo impatto col lettore perché il primo film che ho visto è stato un tormento, poi con gli altri due quasi nessuno problema.Nathan Never ha detto:Io lo acquistato e tutti i problemi evidenziati nei post precedenti non li ho riscontrati,silenzioso,buona definizione
Questo può risultare interessante anche per gli altri, a quali problemi ti riferisci? A me legge +r verbatim 16x masterizzati a 12x con masterizzatore NEC3500 senza alcun problema.Nathan Never ha detto:Ha qualche problema a secondo delle masterizzazioni effettuate
virtuoso ha detto:Collegato in hdmi al KDF non mi è sembrato per nulla meglio dell'xbox collegata in s-video (con risoluzione dashboard a 1080i).
Forse il passaggio da piattaforme come xbox e htpc verso semplici lettori da tavolo è "dannoso" (?).
Altrimenti non trovo sinceramente nessun vantaggio (anzi..) rispetto alla mia vecchia xbox con xbox-mediacenter.
nemo30 ha detto:Dipende da con che cosa vuoi ascoltare l'audio: il tv (quale?), un amplificatore, un sintoamplificatore...
Di solito gli ingressi dvi hanno associato un ingresso audio che può essere su RCA ma spesso è su minijack. Potresti dirci di preciso quali ingressi ci sono sul tv indicando anche cosa ci sta scritto vicino?FxManiac ha detto:per quando riguarda il video tutto funziona alla perfezione sia a 720P che a 1080I ma l'audio non si sente anche se ho collegato il cavo RCA.....