Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Difatti non lo sonoMatteo® ha detto:Bhe se sei appassionato di anime
Mmmh... qualcosa mi dice che l'hai acquistato da poco! Cmq i difetti su menzionati si verificano solo con alcuni dvd, io ad esempio ho avuto un pessimo impatto col lettore perché il primo film che ho visto è stato un tormento, poi con gli altri due quasi nessuno problema.Nathan Never ha detto:Io lo acquistato e tutti i problemi evidenziati nei post precedenti non li ho riscontrati,silenzioso,buona definizione
Questo può risultare interessante anche per gli altri, a quali problemi ti riferisci? A me legge +r verbatim 16x masterizzati a 12x con masterizzatore NEC3500 senza alcun problema.Nathan Never ha detto:Ha qualche problema a secondo delle masterizzazioni effettuate
virtuoso ha detto:Collegato in hdmi al KDF non mi è sembrato per nulla meglio dell'xbox collegata in s-video (con risoluzione dashboard a 1080i).
Forse il passaggio da piattaforme come xbox e htpc verso semplici lettori da tavolo è "dannoso" (?).
Altrimenti non trovo sinceramente nessun vantaggio (anzi..) rispetto alla mia vecchia xbox con xbox-mediacenter.
nemo30 ha detto:Dipende da con che cosa vuoi ascoltare l'audio: il tv (quale?), un amplificatore, un sintoamplificatore...
Di solito gli ingressi dvi hanno associato un ingresso audio che può essere su RCA ma spesso è su minijack. Potresti dirci di preciso quali ingressi ci sono sul tv indicando anche cosa ci sta scritto vicino?FxManiac ha detto:per quando riguarda il video tutto funziona alla perfezione sia a 720P che a 1080I ma l'audio non si sente anche se ho collegato il cavo RCA.....