Highlander
Bannato
Quanto lo fa ??
Il solito sproposito ??
Il solito sproposito ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Luigi...visto che hai la possibilità di provarlo..posta anche le tue impressioni sul lettore..( anche se non lo provi nella tua catena..)Locutus2k ha detto:Nino: un negozio vicino a me (a Roma) ha un LX91 ..
Dr.Muttley ha detto:So che forse se ne è parlato, ma la qualità nell'upscaling è
Dr.Muttley ha detto:... il QDEO se ben programmato potrebbe raggiungere i livelli ...
Dr.Muttley ha detto:Quindi Luigi al momento non ti soddisfa appieno ?
Locutus2k ha detto:In SD, tra l'altro, ho notato che i menu a schermo sono piuttosto sfocati e "blurred". Non le immagini in generale, solo i menu a schermo. Nessuno ci ha fatto caso?
stessa impressione che ho avuto io per il LX71 arrivato ieri sera....Locutus2k ha detto:DVD: niente di che. Mi aspettavo grandi cose, ma la soluzione lettore sdi+vp50pro o Denon A1XV rimane due/tre spanne sopra, senza alcun dubbio.