• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer BDP-LX91] discussione NON ufficiale

La classifica di what hi fi premia il sony nel rapporto qualità/ prezzo.
In realtà sulla qualità video i premiati sono PIO e attaccato Sony.
Sulla qualità video , se ricordo bene , veniva dato un punteggio maggiore al denon rispetto al marantz ( strano sono lo stesso lettore).. comunque queste classifiche lasciano il tempo che trovano ..in realtà sono tutti di livello alto ..chi primeggia in una categoria e chi in un' altra ( il sony nel prezzo, il pio nel blu-ray, il denon nel dvd ecc.)..non credo che ci sarà mai un vincente o un perdente tra questi...

no no mi sembra sia proprio la classifica del miglior lettore blu ray per what hi fi ... molti poi pensano che pur vedendo in alcuni aspetti migliore il pio ( dvd e audio ) abbiano preferito il sony per il costo ...cmq da quello che ho capito io su questi 2 prodotti (anche leggendo af ) è che sul versante solo video blu ray il sony non è inferiore al pioneer certo poi ci sono molte altre cose che però si pagano a caro prezzo:D

allora lo sapete come è andata a finire??
che storci il naso...storci il naso...oggi m'ha chiamato il fornitore x dirmi che era arrivato...e non ho saputo resistere :p :p :p

Complimentoni ! :cool: :D
Purtroppo in questi gg ho altre cose per la testa e non riesco ad avere lo spirito giusto neanche per guardarmi tutto il ben di Dio comprato recentemente in BD .... :rolleyes:
Tuttavia, la tua notizia mi riempie di gioia e di speranza !! :cool: :cool: :D

Complimenti Veneziana!!
vedrai che non te ne pentirai...
Ultimamente ho acquistato un set di cavi rca analogici di ottima qualità e la differenza si sente eccome!!

@veneziana

Ho lo stesso stato d'animo di Highlander per la tragedia che ha colpito noi abruzzesi..,mi correggo noi ITALIANI :non ho mai visto tanta solidarietà e affetto da parte di tutti e per questo non finirò mai di ringraziare ............ Che dire, BENVENUTO tra noi con la speranza che altri possano al più presto aggiungersi ...

C..zo PIONEER consegna 'sti lettori....
Ciao..

qualcuno che possiede questo lettore mi sa spiegare come mai non è possibile riprodurre il bd "la bussola d'oro" ?
ho provato 4 volte e si blocca sempre allo stesso punto, ho dovuto usare la ps3 x vederlo senza intoppi.

stranamente col lx91 quando il video si è bloccato l'audio è migliorato di qualità e aumentato di volume. Perchè? mistero......

Nino,io non ho questo disco,ma avevo intenzione di comprarlo ( desiderio di mia figlia);appena lo compro lo provo e ti faccio sapere..
ciao..

riprovato stasera, idem come prima, si blocca alla scena dove Daniel Craig dice "Il Tocai sa di tappo", posso solo premere pausa o stop, non play. premendo 2 volte stop chiaramente si ritorna all'inizio.

ora non posso far nulla. ho il turno dalle 6 alle 14 e quindi a nanna. domani provo prima a staccare il c2 e vedere se il lettore va liscio al tv e al vpr. se funzia, allora c'è qualcosa nel c2

provato collegamento diretto da lx91 a plasma, si blocca sempre allo stesso punto.

quindi o il disco è difettoso (ma la ps3 lo legge) oppure il lettore vuole resettato

Se lo hai preso in un negozio locale, prova a farti cambiare il disco, magari ha un piccolo difetto di stampa che la ps3 riesce a correggere e il Pio no.
Per curiosità: mi dici il minutaggio esatto dove ti fa il difetto?

il blocco avviene nel capitolo 3, time: 0:11:19, a questo punto non funziona nessun tasto del telecomando a parte il tasto "stop", nel display del lettore appare "resume", premendo "play", appare "play" nel display e nel tv si legge "riprendi", ma non succede nulla, se si preme nuovamente "stop" e play il film riparte da zero e si ferma sempre allo stesso punto.

non penso di poter sostituire il titolo in oggetto xkè non mi ritrovo lo scontrino.

Nino: un negozio vicino a me (a Roma) ha un LX91 appena arrivato in dimostrazione. Mi porto il disco e lo provo, poi posto il risultato.