Highlander
Bannato
Non sono convinto di questo Mauro 
Vedremo
Vedremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appuntogian de bit ha detto:..... sperare di vedere addirittura a settembre il 91 a 1200 mi sembra fantascienza ... almeno per il mercato "Italia".
....
Highlander ha detto:Mica ho parlato di Italia necessariamente![]()
:tie: :tie:Locutus2k ha detto:... o Samsung ... brrrr.![]()
Highlander ha detto:......Luigi
In UK avevo trovato un prezzo buono che poi si "vanifica" con la spedizione ...![]()
... .....
ma secondo voi ci sarà realmente prima o poi?antmarul ha detto:..anche perchè la distribuzione di massa del 91 non è ancora cominciata..
veneziana ha detto:x Carlo:
6...mi è arrivato![]()
![]()
![]()
kyse ha detto:secondo un utente di avs, in usa il firmware aggiornato arriva la prossima setttimana.
Locutus2k ha detto:....è Chris Walker della Pioneer e ha detto testualmente che gli è stato consegnato il firmware definitivo, testato e approvato da caricare sui server
robwin ha detto:..Luigi cosa si intende per " addendum al manuale"..