pistacchio
New member
le cuffie si attaccano sempre all'amplificatore!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pistacchio ha detto:le cuffie si attaccano sempre all'amplificatore!!
la cuffia si collega all'amplificatore A/V.true1 ha detto:....Che modalità si utilizza allora per ascoltare in cuffia ?
pistacchio ha detto:con la doppia hdmi che a volte riemerge sono sodisfatto! Aspetto un firmware che risolva e affini quello che di buono già c'è!
Io non ho avuto assolutamente nessun problema con l'audio separato:havana ha detto:i problemi audio con "HDMI separate"
niut ha detto:MI INTERESSA SOLO IL MIGLIOR SEGNALE VIDEO POSSIBILE DA BLU RAY
VERSO IL PRJ.
spesa massima 400 €
Eldest ha detto:Io non ho avuto assolutamente nessun problema con l'audio separato:
BDP-LX55 (main) -> VPR 3D Panasonic PT-AT5000
BDP-LX55 (sub) -> sintoampli Denon AVR-4306 (PCM fino a 7.1)
niut ha detto:non mi interessa SACD/DVDaudio
non mi interessa ogni altro tipo di fonte audio, sia essa liquida o wireless
MI INTERESSA SOLO IL MIGLIOR SEGNALE VIDEO POSSIBILE DA BLU RAY
VERSO IL PRJ.
spesa massima 400 €
niut ha detto:ti garantisco che passando dalla ps3 all' umile bdp 320
La qualità ( video ) è migliorata molto
We te scappato il "maiuscolo"???nigel5 ha detto:IO NON DUBITEREI DEL PIONEER ANCHE SE IL PHILIPS ...
Vabbe'... pero' il Philips costa anche circa 100 euro in piu'... e nel mio caso non avendo la seconda uscita HDMI audio e' inutilizzabile.estinto ha detto:Io ti consiglio il Philips BDP9600, decisamente una macchina superiore per qualità costruttiva
Eldest ha detto:... non avendo la seconda uscita HDMI audio e' inutilizzabile.