pistacchio
New member
le cuffie si attaccano sempre all'amplificatore!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
pistacchio ha detto:le cuffie si attaccano sempre all'amplificatore!!
la cuffia si collega all'amplificatore A/V.true1 ha detto:....Che modalità si utilizza allora per ascoltare in cuffia ?
pistacchio ha detto:con la doppia hdmi che a volte riemerge sono sodisfatto! Aspetto un firmware che risolva e affini quello che di buono già c'è!
Io non ho avuto assolutamente nessun problema con l'audio separato:havana ha detto:i problemi audio con "HDMI separate"
niut ha detto:MI INTERESSA SOLO IL MIGLIOR SEGNALE VIDEO POSSIBILE DA BLU RAY
VERSO IL PRJ.
spesa massima 400 €
Eldest ha detto:Io non ho avuto assolutamente nessun problema con l'audio separato:
BDP-LX55 (main) -> VPR 3D Panasonic PT-AT5000
BDP-LX55 (sub) -> sintoampli Denon AVR-4306 (PCM fino a 7.1)
niut ha detto:non mi interessa SACD/DVDaudio
non mi interessa ogni altro tipo di fonte audio, sia essa liquida o wireless
MI INTERESSA SOLO IL MIGLIOR SEGNALE VIDEO POSSIBILE DA BLU RAY
VERSO IL PRJ.
spesa massima 400 €
niut ha detto:ti garantisco che passando dalla ps3 all' umile bdp 320
La qualità ( video ) è migliorata molto
We te scappato il "maiuscolo"???nigel5 ha detto:IO NON DUBITEREI DEL PIONEER ANCHE SE IL PHILIPS ...
Vabbe'... pero' il Philips costa anche circa 100 euro in piu'... e nel mio caso non avendo la seconda uscita HDMI audio e' inutilizzabile.estinto ha detto:Io ti consiglio il Philips BDP9600, decisamente una macchina superiore per qualità costruttiva
Eldest ha detto:... non avendo la seconda uscita HDMI audio e' inutilizzabile.