prunc
Active member
Batte ha detto:Prunc ci sono novità hai fatto qualche test??
Batte
Si, qualche ora di visione l'ho fatta, termini di paragone non li ho perchè è il mio primo vero lettore HD, e non ho il proiettore istallato...ho visionato il tutto tramite pio 5090.
Naturalmente la resa in HD è a dir poco entusiasmante...niente a che vedere con le trasmissioni satellitari in HD, mi ha colpito particolarmente la resa dei colori (naturali e pieni di sfumature) e la resa sulle scene scure..non affoga nessun dettaglio anche con la lunimosita' a 0 e il contrasto a 32/35.
Ieri sera mi sono visto il DVD di Star Wars "la minaccia fantasma", a 1080p, e devo dire che il pioneer LX71 va veramente bene, non pensavo rendessero cosi' bene anche i DVD sd.
Dovrei fare il paragone sul grande schermo con il proiettore e il mio fido scaler vigatec, ma secondo me il pioneer non nulla da invidiare al vigatec!
Purtroppo la velocita' delle funzioni pausa/play/ricerca capitolo/avanti veloce con i dvd sd è troppo lenta per i miei gusti, in confronto il denon 2900 è una scheggia!
La parte audio non l'ho potuta testare perche ho istallato solo i diffusori principali...il resto del'impianto è in allestimento!
Ciao,
Simone.
Ultima modifica: