Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho il 70A e la pS3 ed utilizzo il prioettore Marantz VP15-S1, non so cosa abbia visto tu, ma forse non parliamo della stessa cosa ......... ance un ceco vederebbe la profonda differenza tra i due lettori, se poi ti sei lasciato convincere da qualche rivista "di parte" mi dispiace per te, comunque io per ora rimango sul 70A salvo veder come va il 91 quando sarà disponibile...lucasil ha detto:Dopo avere avuto lx 70a che praticamente andava (quasi)come la mia ps3....
Ma basta...si e' detto 800 volte che la differenza su un lettore di quella fascia si vede soprattutto su grandi schermi,io stesso su un 46" faticavo a vedere la differenza con PS3,ma su schermo da 110" mi si e' aperto un mondo nuovo...diciamoci la verita':se si comprano player come questi bisogna avere schermi di conseguenza,altrimenti e' meglio la PS3.Davvero.lucasil ha detto:Dopo avere avuto lx 70a che praticamente andava (quasi)come la mia ps3,lo faccio acquistare ad altri.........