Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buon giorno a tutti; Vi seguo da alcuni mesi e questa è il mia prima domanda: avevo deciso di ritirare il suddetto pio domani mattina dopo vari tentennamenti e dopo aver letto innumerevoli thread su difetti di samsung sony philiphs ecc...Morpheus84 ha detto:ciao a tutti,avrei da fare qualche domanda:sono un filice possessore di un Pio 506 FDE...oggi essendo arrivati i cavi e l'adattatore DVI-HDMI, ho provato a collegarlo al PC...bene,espongo i miei dubbi...
provando con le varie risoluzioni della scheda video ho visto che posso settare la 1280x720,ma non 1280x768 che è la risoluzione del pannello (forse x' è una risoluzione preculsa solo per la porta VGA?)..
seconda cosa...il desktop di WinXP viene tagliato leggermente in tutti i lati...come mai?
terza e ultima: come mai quando premo il tasto per cambiare la modalità di visualizzazione del Pio,mi da 750P? nn dovrebbe essere 720P?!?!
così come quando con Sky collegato in RGB mi da 625i...
p.s. ho provato ad aumentare la risoluzione della scheda manualmente a 1280x768,ma si vede davvero male e inolte il Pio mi da come risoluzionetipo 1526i....
chiaritemi un attimo le idee![]()
Raiden ha detto:Che ne dite di affrontare questo problema???:wtf:
doriano81 ha detto:ciao io non riesco a settare il mio xbox a 720p sul pio 50xde immagine va fuori schermo ivecie a 480p e ok.come posso fare per avere 720p vorse sbaglio qualche procedura, se mi puoi aiutare
doriano81 ha detto:io ho attaccato i tre cavi rosso.verde.blu che escono dal cavo della consol sui tre connettori del pio e ho spostato la levetta su hdtv
Morpheus84 ha detto:basta che nn mi dite che il Pio ha problemi con segnali HD e tende a tagliare l'immagine...sennò glielo tiro dietro con quello che costa![]()
giodb60 ha detto:per morpheus84
come vedi, dalle non risposte che hai avuto. oramai il danno e' forse stato fatto!!!!!!
robwin ha detto:Non sono un tecnico, non conosco quali siano le cause dei problemi riscontrati da morpheus84.
.
Morpheus84 ha detto:mi lamentavo che in htpc nn si potesse mappare 1:1...se non tramite VGA,tant'è che il desktop di windows mi risulta tagliato di poco ai lati...
e poi mi chiedevo come mai sul pannello risultassero risoluzioni quali 625i (in RGB),750p e 1125i in HD...nn vorrei fosse un problema della tv che interviene nei segnali in ingresso
con tutto il rispetto per chi ha già acquistato il pio e quindi lo ha già testato dandoci suggerimenti in merito alla sua qualità e che ringrazio, ma avererobwin ha detto:Non sono un tecnico, non conosco quali siano le cause dei problemi riscontrati da morpheus84.
nessun altro in questo, o altro forum ha riscontrato problemi visualizzano materiale HD.
Se parli di danno, fregature ecc. sarebbe corretto argomentare con fatti e prove.
perche' e' risaputo? leggendo le indicazioni del pannello non e' evidenziato da nesssuna parte che non si puo' mappare 1:1. Per essere certificato hd dovrebbe correttamente permettermi di visualizzare il 720p con il dvi senza lo scaler, correggimi se sbaglio.....robinw ha detto:Che il Pio fosse mappabile 1:1 solo dall'ingresso VGA è risaputo, utilizzando gli altri ingressi lo scaler interno interviene sempre
Eccomi !!robwin ha detto:così può accadere di acquistare un plasma nuovo con un centinaio di ore di funzionamento.
L'amico Ivan55 ( ma dove è finito) può confermare quanto da me scritto.
un saluto
Mi sono perso qualcosa in un mese di latitanza? Cos'è un pannello HD ?giodb60 ha detto:avere un pannello definito hd