G-darius
New member
robwin ha detto:la rivista in questione è AF Digitale di dicembre 2005, in prova però era un 506 xde.
un saluto
Ergo... il 436 è stato recensito da qualche parte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
robwin ha detto:la rivista in questione è AF Digitale di dicembre 2005, in prova però era un 506 xde.
un saluto
G-darius ha detto:Ergo... il 436 è stato recensito da qualche parte?
Foirse andando indietro fino al 2004 qualcosa si trova, mi pare strano non sia stata fatta nessuna recensione sul 436robwin ha detto:no da nessuna rivista che io sappia.
55AMG ha detto:Foirse andando indietro fino al 2004 qualcosa si trova, mi pare strano non sia stata fatta nessuna recensione sul 436![]()
55AMG ha detto:Ciao Morpheus, bhè XDE o FDE che sia, resta sempre un ottimo acquisto, il pannello è sempre quello![]()
Sai che volendo puoi cambiare ricevitore e mettere il modello xde?
55AMG ha detto:Ciao Morpheus, bhè XDE o FDE che sia, resta sempre un ottimo acquisto, il pannello è sempre quello![]()
Sai che volendo puoi cambiare ricevitore e mettere il modello xde?
55AMG ha detto:Non mi ricordo esattamente il costo, avevo chiesto tempo fa per curiosità se era fattibile.
Mi reinformo e vi faccio sapere![]()
55AMG ha detto:Fedetad vai tranquillo, l'effetto burn-in puo 'esserci se si esagera veramente tanto (parlo di ore ed ore ed ore con stessa immagine ferma sempre nello stesso punto dello schermo), ed il più delle volte è un effetto temporaneo.![]()
55AMG ha detto:Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema.![]()
Dtax ha detto:Qulacuno può dirmi come ha settato i paramentri del colore-contrasto-luminosità del 506.
In condizione standard , ho i rossi , i verdi talmente accesi che sembrano fosforescenti.