G-darius
New member
robwin ha detto:la rivista in questione è AF Digitale di dicembre 2005, in prova però era un 506 xde.
un saluto
Ergo... il 436 è stato recensito da qualche parte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robwin ha detto:la rivista in questione è AF Digitale di dicembre 2005, in prova però era un 506 xde.
un saluto
G-darius ha detto:Ergo... il 436 è stato recensito da qualche parte?
Foirse andando indietro fino al 2004 qualcosa si trova, mi pare strano non sia stata fatta nessuna recensione sul 436robwin ha detto:no da nessuna rivista che io sappia.
55AMG ha detto:Foirse andando indietro fino al 2004 qualcosa si trova, mi pare strano non sia stata fatta nessuna recensione sul 436![]()
55AMG ha detto:Ciao Morpheus, bhè XDE o FDE che sia, resta sempre un ottimo acquisto, il pannello è sempre quello![]()
Sai che volendo puoi cambiare ricevitore e mettere il modello xde?
55AMG ha detto:Ciao Morpheus, bhè XDE o FDE che sia, resta sempre un ottimo acquisto, il pannello è sempre quello![]()
Sai che volendo puoi cambiare ricevitore e mettere il modello xde?
55AMG ha detto:Non mi ricordo esattamente il costo, avevo chiesto tempo fa per curiosità se era fattibile.
Mi reinformo e vi faccio sapere![]()
55AMG ha detto:Fedetad vai tranquillo, l'effetto burn-in puo 'esserci se si esagera veramente tanto (parlo di ore ed ore ed ore con stessa immagine ferma sempre nello stesso punto dello schermo), ed il più delle volte è un effetto temporaneo.![]()
55AMG ha detto:Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema.![]()
Dtax ha detto:Qulacuno può dirmi come ha settato i paramentri del colore-contrasto-luminosità del 506.
In condizione standard , ho i rossi , i verdi talmente accesi che sembrano fosforescenti.