robwin ha detto:vai nel menu temperatura colore, scegli manuale tenendo schiacciato ok e regoli il tutto in base alle tue preferenze
ciao
Ok Grazie, pensavo che qualcuno potesse dirmi come aveva già settato il suo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
robwin ha detto:vai nel menu temperatura colore, scegli manuale tenendo schiacciato ok e regoli il tutto in base alle tue preferenze
ciao
Dtax ha detto:Ok Grazie, pensavo che qualcuno potesse dirmi come aveva già settato il suo.
55AMG ha detto:Ragazzi siccome in questa discussione manca, qualcuno posterebbe gentilmente ed in modo chiaro come entrare nel service Menu ?
Grazie![]()
Dettagliatamente mi raccomando, esempio dicendo anche se il plasma dev'essere acceso o in stand-by.
Ri-Grazie.
Ebbene si... quel qualcuno ero io.... Ho fatto il grande passo e sono soddisfattissimo! RINGRAZIO PUBBLICAMENTE 55AMG che è stato decisivo sia per la scelta del pannello (43"-50"), per i consigli forniti, per l'indicazione delle prove necessarie per verificare la perfetta integrità del "gioiellino". ONORE E GLORIA AD 55AMG! grazie ancora..... Mi arriverà venerdì pomeriggio e non vedo l'ora.55AMG ha detto:Robwin preciso, veloce e puntuale, non ho parole.
Grazie di cuore, servivano queste info ad uno che sta acquistando il plasma in questione proprio orapercui era urgente.
Grazie ancora![]()
Grazioe anche a Robwin per le notizie fornitemi indirettamente in tempo realerobwin ha detto:A plasma acceso schiacciare "power" e spegnerlo.
Schiaccia il tasto INFO e rilascialo, aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
la sequenza è questa
ciao
Raiden ha detto:Grazioe anche a Robwin per le notizie fornitemi indirettamente in tempo reale![]()
![]()
Grazie per il benvenuto... ho preso il 50" xde... non vedo l'ora che arrivi per poi comunicarVi tutte le mie impressioni....robwin ha detto:ciao Raiden, e benvenuto nel club dei pioneeristi.
non ho capito quale modello hai preso 43-50 xde-fde
facci sapere le tue valutazioni sull'utilizzo del pdp
un saluto
Raiden ha detto:RINGRAZIO PUBBLICAMENTE 55AMG che è stato decisivo sia per la scelta del pannello (43"-50"), per i consigli forniti, per l'indicazione delle prove necessarie per verificare la perfetta integrità del "gioiellino". ONORE E GLORIA AD 55AMG! grazie ancora.
Raiden ha detto:ho preso il 50" xde... non vedo l'ora che arrivi per poi comunicarVi tutte le mie impressioni....
fedetad ha detto:Ma quanto ti invidio?!?
C'è anche una finanziaria di livello nazionale che consente di incominciare a pagare da semttembre 2006 x max. 24 rate!!!55AMG ha detto:Lascia perdere l'invidia e trova un modo per prenderlo![]()
Forse la campagna a tasso 0% attuata dalla Pioneer stessa è ancora in vigore![]()
Grazie! Grazie! Siete veramente carini a volermi far entrare nel Club! :mano: :cincin:Raiden ha detto:C'è anche una finanziaria di livello nazionale che consente di incominciare a pagare da semttembre 2006 x max. 24 rate!!!
Morpheus84 ha detto:nessuno sa aiutarmi?
Che ne dite di affrontare questo problema???:wtf:Raiden ha detto:Tra le prove effettuate, quella comune è la verifica delle ore di accensione.... Mi chiedevo: "la vita del pannello è data direttamente dall'utilizzo del ricevitore o sbaglio???". Non credo che il pannello abbia una memoria sua che immagazzini le ore di accensione! Risultato....: il negoziante potrà cambiare ricevitore ad un pannello tutte le volte che quest'ultimo sia stato troppo tempo acceso e quindi riportarlo a 0h e 0M !![]()
che ne pensate?