Ciao Wubix... allora il telecomando agisce direttamente sul monitor (in basso a destra c'è il remote receiver) quindi puoi "imboscare" il ricevitore nel mobie! L'importante è che il ricevitore abbia un pò di spazio posteriore x le connsessioni e per la ventola.... Lascialo respirare bene. Lo slot pc card non ti consente di vedere la7 e m. premium! ti serve soltanto x inserire schede di memoria di fotocamere per esempio, per poi visualizzarle direttamente sul TV! Salutiwubix ha detto:Ciao
scusate la domanda forse banale, ma vorrei sapere dai possessori se il ricevitore del 50XDE si può "imboscare" dentro ad un mobile.
Nel senso se il telecomando agisce sul ricevitore o sul televisore...
Perchè effettivamente il TV è spettacolare, però avere un ennesimo scatolotto da appoggiare esterno non è che mi faccia impazzire, e siccome sto predisponendo per nascondere il più possibile mi piacerebbe capire se facendolo il telecomando non prenderebbe più
inoltre nelle caratteristiche tecniche sul sito Pioneer leggo:
Slot per PC Card
cosa si intende per PC card?
Common Interface Slot (CA Card)
é riferito alle schede per il digitale terrestre? funziona sia con mediaset che con la7?
grazie
W
nb [OT] sono di Castellanza, ho visto che molti di voi sono della zona, da chi acquistereste se non in rete?