Morpheus84
New member
una domanda: con che cavi (intendo marca e tipo di cavo)avete collegato il vostro plasmone ai vari apparecchi?
è una specie di censimento
è una specie di censimento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Noah ha detto:vi ricordate di me? ero quello a cui era scoppiato il 506xde. Pare, ma lo dico a bassa voce, che dopo ben 2 riparazioni, e dopo 2 settimane senza tv, pare che ora sia tutto a posto.
una domanda....quando spengo il pannello con il pulsante power posizionato sullo stesso, mi lampeggia, sempre in rosso, lo stand-by del ricevitore. E' normale?
Sapete com'è....adesso comincio ad insospettirmi per ogni minima cosa....spero che mi passi la paura
Morpheus84 ha detto:a proposito,io ho i rossi troppo accesi,per ridurli come potrei fare?
55AMG ha detto:Ivan55 dammi ok che porto a casa tua la 360 con tutti i cavi e la testiamo (così poi la vedi all'opera e te la compri anche te)![]()
55AMG ha detto:Apple, piano piano va via non temere![]()
55AMG ha detto:Robwin, ciao![]()
Testato oggi su un Pio50xde (non ancora il mio purtroppo).
Dopo varie prove (VGA e component) a 1080i e 720P sono giunto alla conclusione che il TOP lo si ottiene con collegamento component settando uscita (xbox360) a 720P. Immagini colorate, profili definiti, niente effetti "seghettature", in poche parole perfetto!!!
Semplicemente spettacolare!!! Una gioia per gli occhi, quasi roba da non credere specialmente con KAMEO visti i suoi meravigliosi paesaggi e ambientazioni.
Dtax ha detto:Ho il pioneer 506XDe , ma dopo una settimana, ogni tanto l'immagine sfarfalla! qualcuno sala causa?
Grazie
robwin ha detto:ciao 55AMG,
grazie per le info, sono molto tentato dal prendere un xbox360, la cosa che mi frena è la notizia che a breve dovrebbe uscirne una versione con un lettore HD-DVD on board.
un saluto
Dtax ha detto:Ho il pioneer 506XDe , ma dopo una settimana, ogni tanto l'immagine sfarfalla! qualcuno sala causa?
Grazie
55AMG ha detto:Definisci bene lo sfarfalla.
Dopo quanto tempo? O appena lo accendi? Con che sorgenti e con che collegamenti?
Grazie![]()
Dtax ha detto:Righe nere che si muovono in orizzontale ..come i televisori in bianco e nero di una volta, o ad esempio come riguardare un filmato di un monitor di un pc.
55AMG ha detto:Con tutte le sorgenti? antenna, sat, dvd ?