Morpheus84
New member
una domanda: con che cavi (intendo marca e tipo di cavo)avete collegato il vostro plasmone ai vari apparecchi?
è una specie di censimento
è una specie di censimento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Noah ha detto:vi ricordate di me? ero quello a cui era scoppiato il 506xde. Pare, ma lo dico a bassa voce, che dopo ben 2 riparazioni, e dopo 2 settimane senza tv, pare che ora sia tutto a posto.
una domanda....quando spengo il pannello con il pulsante power posizionato sullo stesso, mi lampeggia, sempre in rosso, lo stand-by del ricevitore. E' normale?
Sapete com'è....adesso comincio ad insospettirmi per ogni minima cosa....spero che mi passi la paura
Morpheus84 ha detto:a proposito,io ho i rossi troppo accesi,per ridurli come potrei fare?
55AMG ha detto:Ivan55 dammi ok che porto a casa tua la 360 con tutti i cavi e la testiamo (così poi la vedi all'opera e te la compri anche te)![]()
55AMG ha detto:Apple, piano piano va via non temere![]()
55AMG ha detto:Robwin, ciao![]()
Testato oggi su un Pio50xde (non ancora il mio purtroppo).
Dopo varie prove (VGA e component) a 1080i e 720P sono giunto alla conclusione che il TOP lo si ottiene con collegamento component settando uscita (xbox360) a 720P. Immagini colorate, profili definiti, niente effetti "seghettature", in poche parole perfetto!!!
Semplicemente spettacolare!!! Una gioia per gli occhi, quasi roba da non credere specialmente con KAMEO visti i suoi meravigliosi paesaggi e ambientazioni.
Dtax ha detto:Ho il pioneer 506XDe , ma dopo una settimana, ogni tanto l'immagine sfarfalla! qualcuno sala causa?
Grazie
robwin ha detto:ciao 55AMG,
grazie per le info, sono molto tentato dal prendere un xbox360, la cosa che mi frena è la notizia che a breve dovrebbe uscirne una versione con un lettore HD-DVD on board.
un saluto
Dtax ha detto:Ho il pioneer 506XDe , ma dopo una settimana, ogni tanto l'immagine sfarfalla! qualcuno sala causa?
Grazie
55AMG ha detto:Definisci bene lo sfarfalla.
Dopo quanto tempo? O appena lo accendi? Con che sorgenti e con che collegamenti?
Grazie![]()
Dtax ha detto:Righe nere che si muovono in orizzontale ..come i televisori in bianco e nero di una volta, o ad esempio come riguardare un filmato di un monitor di un pc.
55AMG ha detto:Con tutte le sorgenti? antenna, sat, dvd ?