55AMG
New member
Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema.![]()
55AMG ha detto:Ciao Rob!!!![]()
Ivan in effetti è un po' che non lo vedo.
Questo suo silenzio mi preoccupa, non vorrei fosse alle prese con qualche esperimento sul suo Pio50![]()
Oppure si è comprato una xbox360 come consigliato ed è sotto effetto "alta risoluzione".
Sai il passaggio da una play1 ad una xbox360, specialmente sul Pio potrebbe essere traumatico (in senso positivo)![]()
ops... mi ero un po' distratto giocando con la ps2... e non vedo l'ora che arrivi la 3 !!!!robwin ha detto:Non mi traviare Ivan sulla sponda di Gates, come me lui è un fan Sony![]()
A parte gli scherzi, fatemi sapere come va l'accoppiata xbox 360 /pio, la cosa mi stuzzica.![]()
un saluto
Si... con la ps2 (non ps155AMG ha detto:Sai il passaggio da una play1 ad una xbox360, specialmente sul Pio potrebbe essere traumatico
ivan55 ha detto:Si... con la ps2 (non ps1) non ero abituato a digitare alt-ctrl-canc ogni 20 secondi.
![]()
![]()
assolutamente no. Non c'e' nulla prodotto dal Cancellone che non abbia i tre tastini alt-ctrl-canc da qualche parte.55AMG ha detto:Mi sa che ha fatto confusione con l'HTPC il buon IVAN :
ivan55 ha detto:assolutamente no. Non c'e' nulla prodotto dal Cancellone che non abbia i tre tastini alt-ctrl-canc da qualche parte.![]()
no che non scommetto.... lo spirito è forte ma la carne è debole.55AMG ha detto:Ivan io l'ho vista la 360 su un Pio50, ci scommettiamo una cena che come la vedi anche tu te la compri il giorno dopo?![]()
55AMG ha detto:Ivan io l'ho vista la 360 su un Pio50, ci scommettiamo una cena che come la vedi anche tu te la compri il giorno dopo?![]()
55AMG ha detto:Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema.![]()
55AMG ha detto:Apple ho la rivista in questione ma non ricordo il mese.
Stasera a casa guardo e ti so dire.
Il titolo era: "Il RE è tornato"![]()
P.S. Se riesci meglio se vai sull'xde comunque![]()