• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer] 50XDE

Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema. ;)

55AMG ha detto:
Forse meglio sentire un centro assistenza autorizzato Pioneer e sentire che dicono. A volte mandano a casa tua un tecnico che possa vedere direttamente il problema. ;)

Ciao 55AMG,

stesso consiglio alla stessa ora:D

un saluto

Ciao Rob!!! ;)
Sì ci siamo come autoquotati :D
Ivan in effetti è un po' che non lo vedo.
Questo suo silenzio mi preoccupa, non vorrei fosse alle prese con qualche esperimento sul suo Pio50 :D
Oppure si è comprato una xbox360 come consigliato ed è sotto effetto "alta risoluzione".
Sai il passaggio da una play1 ad una xbox360, specialmente sul Pio potrebbe essere traumatico (in senso positivo) ;)

55AMG ha detto:
Ciao Rob!!! ;)
Ivan in effetti è un po' che non lo vedo.
Questo suo silenzio mi preoccupa, non vorrei fosse alle prese con qualche esperimento sul suo Pio50 :D
Oppure si è comprato una xbox360 come consigliato ed è sotto effetto "alta risoluzione".
Sai il passaggio da una play1 ad una xbox360, specialmente sul Pio potrebbe essere traumatico (in senso positivo) ;)

:D :D grande Ivan.

55AMG,
Comunque ho deciso, appena ho un attimo di tempo vado e mi faccio la consolle.

Dimmi una cosa, nella versione CORE SYSTEM, quella da 399 euro per intenderci, c'è tutto quello che serve o devo acquistare qualche cavo optional ?

Consigliami un paio di giochi.;)

un saluto

robwin ha detto:
Non mi traviare Ivan sulla sponda di Gates, come me lui è un fan Sony:D

A parte gli scherzi, fatemi sapere come va l'accoppiata xbox 360 /pio, la cosa mi stuzzica.;)

un saluto
ops... mi ero un po' distratto giocando con la ps2... e non vedo l'ora che arrivi la 3 !!!!

Già subisco la tirannia di Bill sul lavoro... a casa Sony o morte. !!!!

Ma l'xbox lo provo eccome... se il ragazzaccio mi cercasse sul cell anzichè in rete ci saremmo già accordati. :D

Ivan io l'ho vista la 360 su un Pio50, ci scommettiamo una cena che come la vedi anche tu te la compri il giorno dopo? :D

55AMG ha detto:
Ivan io l'ho vista la 360 su un Pio50, ci scommettiamo una cena che come la vedi anche tu te la compri il giorno dopo? :D

Ti dico cosa ho visto io stasera,

sono passato dal negozio dove ho acquistato il Pio, aveva nella saletta HT un pio 506 xde collegato in component con un decoder della quali-TV, veniva visualizzato il canale promo di Euro1080, il tv indicava un segnale 1125i.

Risultato:sbav: :sbav: mai visto niente del genere nettamente superiore all'immagine prodotta dal mio a1xv con dvd upscalato a 720p.

Veramente una goduria per gli occhi.

sky datti una mossa:D

ciao

55AMG ha detto:

Il tecnico me l'ha risolto....dice che era un cavo mal collegato..speriamo!
Grazie!

Scusate ma sto cercando delle recensioni sullo schermo al plasma Pioneer 506FDE. Mi sapete dire in quale rivista posso trovarla e di che mese ? So' che su afdigitale è stato recensito qualche mese fà ,ma non so' di che mese . Nessuno puo' aiutarmi ?

Apple ho la rivista in questione ma non ricordo il mese.
Stasera a casa guardo e ti so dire.
Il titolo era: "Il RE è tornato" ;)
P.S. Se riesci meglio se vai sull'xde comunque ;)

55AMG ha detto:
Apple ho la rivista in questione ma non ricordo il mese.
Stasera a casa guardo e ti so dire.
Il titolo era: "Il RE è tornato" ;)
P.S. Se riesci meglio se vai sull'xde comunque ;)

la rivista in questione è AF Digitale di dicembre 2005, in prova però era un 506 xde.

un saluto