[Pioneer] 50XDE

Immergi il plasma a Lourdes.
In effetti c'è carenza dei 50" in questo periodo, percui mi sa diceva il vero.
Pero' tutto questo dimostra ancora una volta l'ottima assistenza Pioneer :)

ragazzi...scusate l'intromissione ma volevo sapere da voi se le dimensioni del 506xde (1224 x 717 x 92 mm)....per quanto riguarda la larghezza comprendono anche i diffusori o meno...e come mai dal modello 43" l'altezza del display rimane pressochè uguale.

oldopoldo ha detto:
ragazzi...scusate l'intromissione ma volevo sapere da voi se le dimensioni del 506xde (1224 x 717 x 92 mm)....per quanto riguarda la larghezza comprendono anche i diffusori o meno...e come mai dal modello 43" l'altezza del display rimane pressochè uguale.
Ciao Oldo... la misura della larghezza è senza i diffusori...! e poi mica tanto uguale l'altezza con il 43"... (se non sbaglio 63 cm contro i 71)

mi consigliate un buon lettore dvd da collegare in hdmi.....per il 506xde?.......budget 400Euri.

si riescono a scalare i dvd a 720p?

Lettore DVD OPPO, trovi sotto SORGENTI una discussione ufficiale a riguardo. E spendi pure meno, sui 245,oo Euro con Cavo DVI---HDMI ed un altro cavo DVI---DVI.
Sì con questo lettore ad esempio si riesce ;)
Ciao

oldopoldo ha detto:
mi consigliate un buon lettore dvd da collegare in hdmi.....per il 506xde?.......budget 400Euri.

si riescono a scalare i dvd a 720p?

Io a differenza dell'amico 55AMG, ti consiglio un Denon 1920.
ottimo prodotto che scala i dvd a 720p e 1080i

ciao

Raiden ha detto:
Ciao Wubix... allora il telecomando agisce direttamente sul monitor (in basso a destra c'è il remote receiver) quindi puoi "imboscare" il ricevitore nel mobie!
ottimo

Lo slot pc card non ti consente di vedere la7 e m. premium! ti serve soltanto x inserire schede di memoria di fotocamere per esempio, per poi visualizzarle direttamente sul TV!
mmm, va be' meglio che niente :-)

A meno che non cambi qualcosa nei prossimi due mesi penso diverrò felice possessore di questo gioiellino
Un saluto

W

wubix ha detto:
ottimo

mmm, va be' meglio che niente :-)

A meno che non cambi qualcosa nei prossimi due mesi penso diverrò felice possessore di questo gioiellino
Un saluto

W
Stai tranquillo... non farai altro che scegliere il meglio!:) :)

Anche io vedo Raiden molto soddisfatto, e ne sono felice, è un'ottima persona ;)
Ivan55 dov'è finito?

Ambè che ad essere soddisfatti con un plasma del genere ci vuole vermante poco ;)

55AMG ha detto:
Sarà la volta buona che ha collegato una xbox360 al suo Pio ed è ancora sotto effetto shock :D
noooooo. Aspetto sempre la demo, e dopo la demo aspetto la ps3.

E la collego col pio506xde (citazione per non andare OT) , perchè nel frattempo il full-hd sarà ancora un sogno. :D :D

Siete soddisfatti perchè ancora non avete fatto un test comparativo con l'Oppo, il quale tra l'altro sui Pio è fenomenale :D

55AMG ha detto:
Siete soddisfatti perchè ancora non avete fatto un test comparativo con l'Oppo, il quale tra l'altro sui Pio è fenomenale :D
E' una questione di fede... il famoso oppopio dei popoli... :D :D :D

Vabbè Ivan ho capito, mi toccherà auoinvitarmi a casa tua e portare sia Oppo che 360, così vedi cosa è in grado di fare il tuo Pio con l'alta risoluzione effettiva (xbox360) ;)

55AMG ha detto:
Vabbè Ivan ho capito, mi toccherà auoinvitarmi a casa tua e portare sia Oppo che 360, così vedi cosa è in grado di fare il tuo Pio con l'alta risoluzione effettiva (xbox360) ;)
Non devi autoinvitarti perchè sei sempre invitato e benvenuto ! :) Devi solo trovare un po' di tempo tra i tuoi molteplici impegni. Dai, prima di Pasqua fammi sognare con sta alta definizione. :p

Sì sì tra l'altro ho già fatto entrambi i test sia su un 43xde che su un 50xde, e coi filmati dei trailer salvati su hard disk della 360 è un gran bel vedere, stessa cosa coi giochi che sono nativi a 720P ;)

Noah ha detto:
mi ha accennato della possibile sostituzione del plasma.
Cosa ne pensate?
Ciao Noah. Arrivo un po' in ritardo ma... intanto spero davvero che te lo sostituiscano perchè, da sempre, la posizione di Pio (io parlo con Lainate) è che cambiano il pannello indipendentemente da tutto se la rottura si vede.

Quello che è successo al tuo pannello, secondo me, è che hai due led (non sono led, ma va bene per capirci) dello stesso pixel bruciati.

Io ho due pixel danneggiati , ma entrambi hanno un solo sottopixel andato. In uno è andato il rosso, col risultato che lo vedo nero su sfondo rosso e azzurrino su sfondo bianco. Nell'altro è bruciato il blu e si vede esclusivamente su sfondo blu.

Tu hai bruciato il blu e il rosso dello stesso pixel e il risultato è accecante su tutti i colori che includono il verde perchè vedi solo quest'ultimo.

Se non sbaglio su una schermata totalmente rossa o blu (che quindi non usano il verde) lo dovresti vedere nero (spento).

Ancora auguri, ma vedrai che ce la fai. :)