Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Oldo... la misura della larghezza è senza i diffusori...! e poi mica tanto uguale l'altezza con il 43"... (se non sbaglio 63 cm contro i 71)oldopoldo ha detto:ragazzi...scusate l'intromissione ma volevo sapere da voi se le dimensioni del 506xde (1224 x 717 x 92 mm)....per quanto riguarda la larghezza comprendono anche i diffusori o meno...e come mai dal modello 43" l'altezza del display rimane pressochè uguale.
oldopoldo ha detto:mi consigliate un buon lettore dvd da collegare in hdmi.....per il 506xde?.......budget 400Euri.
si riescono a scalare i dvd a 720p?
ottimoRaiden ha detto:Ciao Wubix... allora il telecomando agisce direttamente sul monitor (in basso a destra c'è il remote receiver) quindi puoi "imboscare" il ricevitore nel mobie!
mmm, va be' meglio che nienteLo slot pc card non ti consente di vedere la7 e m. premium! ti serve soltanto x inserire schede di memoria di fotocamere per esempio, per poi visualizzarle direttamente sul TV!
Stai tranquillo... non farai altro che scegliere il meglio!wubix ha detto:ottimo
mmm, va be' meglio che niente
A meno che non cambi qualcosa nei prossimi due mesi penso diverrò felice possessore di questo gioiellino
Un saluto
W
Raiden ha detto:Stai tranquillo... non farai altro che scegliere il meglio!![]()
![]()
55AMG ha detto:Ivan55 dov'è finito?
Quoto in pieno. Sempre moltisssssssimo soddisfatto.robwin ha detto:Io a differenza dell'amico 55AMG, ti consiglio un Denon 1920.
ottimo prodotto che scala i dvd a 720p e 1080i
ciao
noooooo. Aspetto sempre la demo, e dopo la demo aspetto la ps3.55AMG ha detto:Sarà la volta buona che ha collegato una xbox360 al suo Pio ed è ancora sotto effetto shock![]()
E' una questione di fede... il famoso oppopio dei popoli...55AMG ha detto:Siete soddisfatti perchè ancora non avete fatto un test comparativo con l'Oppo, il quale tra l'altro sui Pio è fenomenale![]()
Non devi autoinvitarti perchè sei sempre invitato e benvenuto !55AMG ha detto:Vabbè Ivan ho capito, mi toccherà auoinvitarmi a casa tua e portare sia Oppo che 360, così vedi cosa è in grado di fare il tuo Pio con l'alta risoluzione effettiva (xbox360)![]()
Ciao Noah. Arrivo un po' in ritardo ma... intanto spero davvero che te lo sostituiscano perchè, da sempre, la posizione di Pio (io parlo con Lainate) è che cambiano il pannello indipendentemente da tutto se la rottura si vede.Noah ha detto:mi ha accennato della possibile sostituzione del plasma.
Cosa ne pensate?