Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fpnet ha detto:Io non capisco..ma e' possibile che a nessuno interessa il discorso "altri 1080p" sulla serie 6/7 di Pioneer???![]()
![]()
![]()
Maffhew ha detto:tuttavia la modalità "ZOOM" le allunga deformandole
Maffhew ha detto:Ciao Riccy e 55AMG![]()
Si sono molto contento ieri saltellavo per casa![]()
:
Vai tranquillo con le bande nere.... non succede proprio niente di niente. Non credo che ti vedrai 5 film da tre ore di fila no? Dopo un film magari ti vedi un po' di TV e allora risolvi tutto. Basta non esagerare col contrasto. Io mi preoccuperei molto di piu' dei loghi dei programmi che delle bande nereMaffhew ha detto:Grazie Mauro provato nulla da fare....
Certo posso stare attento a loghi e munu fissi....ma nn posso vedermi i film distorti per paura della ritenzione delle bande nere!!![]()
maratoneta ha detto:Hai preso il miglior 50" sul mercato e che soffre pochissimo o niente di IR.
I problemi lungamente discussi sono del 427, il tuo plasma è uno sballo, goditelo!!!!!
Tante domande...pivot ha detto:Infine mi chiedevo: vale la pena spendere molto per acquistare un lettore DVD? ...Il Pio ha un'ottima elettronica per scaler e quant'altro. A questo punto senza voler spendere enormi cifre per Denon 2930 ecc. conviene prendere un lettore "da battaglia" che costi poco? In questo modo sfrutto l'elaborazione del TV e basta....
A basso costo conviene prendere con uscita HDMI o a questo punto meglio la semplice scart? In alternativa conviene connettersi con un PC?