obiwankenobi
New member
Finiamola qui, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quelli ISF postati sono quelli utilizzati anche per una prova fatta, se non ricordo male, su una rivista tedesca. Quelli "definitivi" li utilizzo sul mio tv da quando ho finito il rodaggio e derivano dalla calibrazione effettuata con il dvd di Luciano Merighi e corretti un pelino in base ai miei gusti per quanto riguarda la colorimetria finesqualobianco ha detto:Ora la mia domanda è questa: ma i settaggi ISF sostituiscono quelli definitivi? In pratica dopo la fase di rodaggio, devo optare per quelli ISF o per quelli definitivi ?
AndyStereo ha detto:ormai sono un assiduo del 720p, con il 1080p tra le mani putroppo inutilizzabile, ma è fattibile la cosa?
Purtroppo, come quando si parla di processori video, non è il chip o il dac, a fare il risultato finale più o meno buono, ma la sua programmazione.moro30 ha detto:scusate ho letto che i nuovi pioneer monteranno come scaler/deinterlaccer il famosissimo processore video "realta".
Gianca64 ha detto:è veramente consigliato il rodaggio con tutti i parametri abbassati o è solamente una finezza per palati molto esigenti come i vostri?
Ciao io personalmente col 507 ho usato un pò di cautela per i canali con logo per il resto no,ho usato sempre i parametri che piu' mi piacciono e con i canali sd usavo lo zoom con spostamento verticale per il logo,adesso (che non ho guardato le ore) gioco tranquillamente con la ps3 per ore intere e non rimane inpresso niente!Riccy ha detto:mmm...quindi x veder bene bene il propio plasma
lupo600 ha detto:Ciao io personalmente col 507... gioco tranquillamente con la ps3 per ore intere e non rimane inpresso niente!
luipic ha detto:sembra che l'ingresso hdmi sia impostato per ricevere lo spazio colore component anzichè rgb
acigna ha detto:Quelli "definitivi" li utilizzo sul mio tv da quando ho finito il rodaggio e derivano dalla calibrazione effettuata con il dvd di Luciano Merighi e corretti un pelino in base ai miei gusti per quanto riguarda la colorimetria fine![]()
spapagni ha detto:Grazie Luigi
lupo600 ha detto:Ciao io personalmente col 507 ho usato un pò di cautela per i canali con logo per il resto no,...... gioco tranquillamente con la ps3 per ore intere e non rimane inpresso niente!