Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fpnet ha detto:Io non capisco..ma e' possibile che a nessuno interessa il discorso "altri 1080p" sulla serie 6/7 di Pioneer???![]()
![]()
![]()
Maffhew ha detto:tuttavia la modalità "ZOOM" le allunga deformandole
Maffhew ha detto:Ciao Riccy e 55AMG![]()
Si sono molto contento ieri saltellavo per casa![]()
:
Vai tranquillo con le bande nere.... non succede proprio niente di niente. Non credo che ti vedrai 5 film da tre ore di fila no? Dopo un film magari ti vedi un po' di TV e allora risolvi tutto. Basta non esagerare col contrasto. Io mi preoccuperei molto di piu' dei loghi dei programmi che delle bande nereMaffhew ha detto:Grazie Mauro provato nulla da fare....
Certo posso stare attento a loghi e munu fissi....ma nn posso vedermi i film distorti per paura della ritenzione delle bande nere!!![]()
maratoneta ha detto:Hai preso il miglior 50" sul mercato e che soffre pochissimo o niente di IR.
I problemi lungamente discussi sono del 427, il tuo plasma è uno sballo, goditelo!!!!!
Tante domande...pivot ha detto:Infine mi chiedevo: vale la pena spendere molto per acquistare un lettore DVD? ...Il Pio ha un'ottima elettronica per scaler e quant'altro. A questo punto senza voler spendere enormi cifre per Denon 2930 ecc. conviene prendere un lettore "da battaglia" che costi poco? In questo modo sfrutto l'elaborazione del TV e basta....
A basso costo conviene prendere con uscita HDMI o a questo punto meglio la semplice scart? In alternativa conviene connettersi con un PC?