delphil
New member
lucatortuga ha detto:Ho intenzione, appena posso, di collegare il portatile sull'ingresso VGA a 1360x768.
Ti ringrazio ma la prova tramite VGA non può essermi utile.
Grazie lo stesso anyway.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucatortuga ha detto:Ho intenzione, appena posso, di collegare il portatile sull'ingresso VGA a 1360x768.
Sono ben conscio dei problemi di scatti...delphil ha detto:Purtroppo non è così facile.![]()
Per vedere materiale filmico girato a 24fps se non proponi una frequenza compatibile (tipo 48 o 72Hz) vedrai sempre dei microscatti (se non addirittura macroscatti).![]()
E' questo che, invece, è molto semplice... Le macchine stand alonedelphil ha detto:Questi Pio sono compatibili con gli HD-DVD e i BlueRay (a patto di avere un lettore che esce a 24fps) solo tramite HDMI (non so se anchre tramite scart) perchè è compatibile 1080p/24fps.
Quindi mi chiedevo se questi pannelli erano compatibili con segnali PC tramite HDMI (dal manuale sembrerebbe di no).
pc74 ha detto:Sono ben conscio dei problemi di scatti...
pc74 ha detto:Sono ben conscio dei problemi di scatti...
...
Non lo faccio, perché l'htpc è da una parte e il tv è dall'altradelphil ha detto:Guarda io ho un cavo DVI->HDMI (che praticamente è la stessa cosa, non hdcp compatibile ma non è un problema) e voglio semplicemente sapere se il Pio 427xd/xa avrebbe problemi a gestirmi una risoluzione di 1920x1080p/24fps tramite la mia 7600GS (però via HDMI ripeto).
...
Mi sembra di capire che tu lo faccia!![]()
Blutarsky ha detto:Ragazzi, giungo qui da altre vie e mi dicono che il 507 è il migliore.
Io lo userei per 98% SD da SKY, no antenna terrestre, DVD, e in futuro HD DVD e PS3.
Mi interessa molto sapere come se la cava il nostro amico con:
- segnali SD
- mapping VGA 1:1
- burn in
- eventuali difetti/punti deboli
Ultima domanda... sarà rimpiazzato a breve?
Grazie
P.S. - Trovato da Mallteam a 3181€ e circa 2800 in germania......
pc74 ha detto:Se la risoluzione è nell'elenco (e c'é!) non dovresti avere problemi. Se li avrai, sarà perché la vga non è, appunto, hdcp compatibile. Vai sul sito della tua vga e guarda nelle caratteristiche o nel manuale e cerca. Il tv non ha problemi, secondo me.
Questo sì che è parlare da utente di htpc...delphil ha detto:Se colleghi il tuo HTPC al pio tramite HDMI e lo setti ad una risoluzione qualsiasi ma a 72Hz (per HD) e 50Hz (per DVD PAL) gli scatti non ci dovrebbero essere!
pc74 ha detto:Questo sì che è parlare da utente di htpc...![]()
Scusate l'OT...delphil ha detto:Ho capito... mi devo vendere tutto e comprare un oppo anche io! E' così?![]()
pc74 ha detto:Scherzi a parte la (mia) classifica è questa:
1. Sorgenti hd e materiale hd nativo
2. Processore o htpc
3. Oppo o similare
4. Buon lettore dvd
Questo sicuramente!!!delphil ha detto:fammi capire allora per il Pio non mi consigli un HTPC ma in generale è comunque meglio
pc74 ha detto:Non ti devi confondere: siamo partiti dicendo che il Pio non accetta, tramite VGA, delle risoluzioni che, a mio parere, non servono. Le accetta da hdmi e, quindi, il segnale è compatibile col dvi tramite adattatore.