raindog
New member
Salve due domande ho da poco acquistato un 427xd ed ho notato una cosa che non riesco a capire se e una cosa normale o e un difetto: immagini normali o monocolore tipo solo schermo blu o bianco sono perfette il problema lo noto per esempio guardando le partite di calcio con inquadratura a tutto campo quando la telecamera e in movimento noto delle striscie verticali impercettibili ad un occhio non attento ma purtroppo sono uno che si fissa sui particolrari non sono strisce nere ma solo piccole variazioni del colore verde del campo che compaiono sempre negli stessi punti ed appena la telecamera si ferma scopaiono e l'immagine e perfetta ,le strisce non sono su tutto lo scherno ma solo in certe zone ho fatto varie prove con dvd ,digitale terrestre, tv analogica e segnali sat e questo fenomeno lo vedo solo su certi sfondi e un tipo di movimento delle immagini sono un fissato? e del tutto normale che vedo queste praticamente invisibili cose? sono rumori o disturbi digitali perfettamente normali? ho chiesto ad un tecnico e mi dice che potrebbero essere dei ritardi su i driver verticali del tv e vero? il tv e nuovo di zecca e mi secca doverlo spedire in assistenza magari solo per un mio dubbio c'é qualcuno che ha notato cose simili sulla nuova serie dei Pioneer? Ringrazio chiunque possa tranquillizzarmi.Seconda domanda come si entra nel menu di servizio?