[Pioneer] 427 e 507

Doraimon ha detto:
Ciao ragazzi, qualcuno sà come poter accedere al Menu Service del Pioneer 4270XA?
Grazie

Immagino sia come per il 427XD/XA:
0) assicurati di essere sintonizzato sulla tv e non su sorgenti esterne
1) spegni
2) prima del click premi il tasto info
3) dopo 3 secondi circa (dopo il click) premi nell'ordine:sinistra, su, sinistra, destra
4) accendi

Muoviti solo con i tasti su e giù altrimenti rischi di cambiare qualche impostazione e fare danni.

Ciao
 
Dopo una triste esperienza con un 37 lcd della Lg sono in procinto di acquistare un Pio Pdp 427xd....Ho letto tantissimi thread su stampaggi dei fosfori ed affini,e vorrei sapere se questo'nuovo' pannello e' piu o meno delicato dei precedenti...Tenuto conto che ho Sky-hd e Xbox360 la preoccupazione mi sembra legittima ...scusate se sono ritornato sull'argomento..
Grazie della pazienza e degli eventuali suggerimenti..
Ciao
 
Ciao Kono come in tutte le cose è consigliabile prestare un minimo di attenzioni, specialmente dove i loghi sono fissi per molto tempo (usare zoom, cambio canale, etc).
Per quanto riguarda giochi stessa solfa, mai esagerare.
Io coi miei plasma mai avuto nessun problema di stampaggi permanenti.
Ciao ;)
 
Grazie 55amg...
l'unica cosa che mi preoccupa e' che se zoomo l'immagine...addio corretto aspect ratio...
Cmq grazie della collaborazione
 
i punteggi cambiano :D Se no vuol dire che sei skiappa a giocare :D
Skerzi a parte, come in tutte le cose un minimo di attenzione.
Se un gioco ha un'immagine "fissa" sempre nello stesso punto, ovviamente non ci goco per ore e ore di seguito
 
certo...ma alcune parole che accompagnano il punteggio o il tempo ...per fare un esempio il classico 'lap' (giro) di PGR sono fisse...come il logo di sky sport hd (a proposito e' vero' che e' piuttosto pericoloso)...
ciaooo
 
FINALMENTE !!!

Breve storia:

Mercoledi il vecchio trinitron di mia madre tira definitivamente le cuoia. Bene, penso, è arrivato il momento per acquistare uno schermo piatto ... ho finalmente l'alibi che aspettavo :D ... a lei do il mio CRT sony KVL 32 pollici ed io me ne prendo uno nuovo.
Mi reco presso un negozio di un amico della catena EP, dopo una nottata passata sui forum, decido per il samsung 32M71 un lcd 32 perchè di più nel mio mobile non entra. Il mio amico mi convince a prendere un lcd sony KDL32V2500... in effetti sugli scaffali sembra davvero una spanna sopra gli altri... e partono 1.280 euri.:cry:
Venerdi pomeriggio me lo consegnano ... :eek: ca@@o ma sembra una mezza schifezza... vabbè sarà da regolare immagino. Altra nottata sul forum a cercare le regolazioni ottimali, tutto il fine settimana a provare diversi settaggi ... ma niente... la qualita del mio vecchio sony CRT sembra davvero innarivabile ... quasi quasi torno a casa di mia madre e glielo scippo :D
I colori sono del tutto irreali ... con sky SD ogni canale sembra avere bisogno di una regolazione a se stante... provo anche un paio di buche con Tiger Woods 07 su PS2 collegata con il cavo in dotazione... provo diversi DVD .... ma niente dannazione... proprio non mi convince... mi sto pentendo amaramente.
Breve briefing in famiglia, incasso la disponibilità di mia moglie a modificare il mobile per eventualmente :rolleyes: alloggiare un plasma 42" (che mi frega... tanto io i mobili li vendo) e ieri, lunedì, ritorno dal mio amico per chiedergli se si riprende il sony lcd in favore di un plasma. Nessun problema a riguardo.. mi indica il Pioneer 4270XA e dice laconicamente "non ce ne sono altri da prendere in considerazione". Effettivamente, rimango un quarto d'ora in negozio a guardarmi tutti gli altri sembra davvero superiore... i vostri commenti sul forum poi... decido ... partono altri 600 euri :cry:
Arriva oggi a casa... lo sballiamo ... accendiamo ... e :eek: wow ... davvero un altro pianeta... unico problema ... devo ancora fare la modifica al mobile per cui non si aprono le ante superiori ... ma chissenefrega :D
Grazie a tutti voi del forum, acigna in particolare, non ho avuto un attimo di esitazione nello scegliere il pio.

Fuoricurva
 
Ma l'audio associato al component?? Non mi sembra di vederne traccia sul pannello posteriore....il cavo component dell' xbxox360 ha due jack audio che a questo punto diventano del tutto inutili..credo...quindi a meno di non utilizzare l'uscita audio digitale ..il tutto resterebbe silenzioso...
grazie della collaborazione
ciao
 
scusate non per fare quello che butta acqua sul fuoco, ma non vi pare che i nuovi plasma panasonic, parlo della serie th 42px70e con pannello g10 e processore vreal 2 siano qualitativamente una spanna sopra i pioneer? :D
 
non capisco cosa vuoi dire. parlo dei panasonic appena usciti e che verranno commercializzati entro fine marzo, inizio aprile. sbaglio o qualitativamente pioneer e panasonic se la giocano come qualità dei modelli serie pv60 e 507? adesso la panasonic se ne è uscita con una nuova serie, la 70 http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3929|603|602|601|4|1 che come prestazioni dovrebbe essere sicuramente superiore ai pioneer attuali. non si tratta di fare demagogia, si tratta solo di essere obbiettivi. senza occhiali ovviamente!!!!:cool:
 
faccio semplicemente una constatazione: la serie pv60 con l'attuale serie pioneer 427/507 se la contende a livello di qualità. calcolando che la panasonic ha lanciato i nuovi pannelli g10 al posto dei g9 e che ha messo il nuovo processore video vreal 2 al posto del v reale, secondo voi non può che migliorare e superare un un prodotto che era quasi a livello pioneer? :D
 
Secondo me gli unici che si avvicinano ai Pioneer sono Hitachi e LG (ultimi). Mi spiace ma per Panasonic proprio non condivido. Immagini troppo "nevose" con qualsiasi sorgente e colori e nitidezza per niente convincenti.
Vedremo cosa sapranno fare questi nuovi modelli, ma SECONDO ME ( e ci tengo ad evidenziarlo) di passi avanti ne devono fare molti.
 
Top