Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
patroclo ha detto:E' possibile che venga provato un certo numero di ore in fabbrica??
Figurati ci mancherebbe! E' un piacere aiutarsi / cosngiliarsi a vicenda!patroclo ha detto:Grazie a 55AMG per l'attenzione
55AMG ha detto:Io reputo la serie 436 specialmente la versione xde tra le migliori e più indovinate. Anzi reputo il 436 il miglior plasma esistente tutt'ora nel segmento dei 42".
Online dovresti ancora trovare qualcosa, l'altra sera capitai in un sito dove c'era in vendita un 506xde..
E' un effetto perfettamente normale. Non era sfuggito neacnhe a me, ma come detto si nota solo a schermo spento e con la luce che ci sbatte su. Anch'io preoccupato ho telefonato alla Pioneer e loro mi hanno spiegato che si tratta del filtro che c'e' sul vetro per far aumentare il contrasto e rendere i colori piu' caldi. Alle volte assume delle forme geometriche ben definite come rombi o cerchi, ma il piu' delle volte presenta proprio la caratteristica del maculato. Personalmente l'ho notato soltanto durante la visione di un film brevissimamente su di uno sfondo sabbia molto chiaro, ma per il resto nessun problema nemmeno sui bianchi piu' bianchi.patroclo ha detto:1) lo schermo in certe condizioni di luce mostra la presenza di chiazzature purpuree, violacee, non uniformi.... (credo sia l'effetto tipo una pellicola antiriflesso o di filtro).. con un effetto tipo marmoreo...; con una lampada pare che la superficie non sia perfettamente liscia ma presenti lievi ondulazioni..
E' normale??? Anche i vostri schermi sono così o sono perfettamente uniformi??
Non sarà quello che su altri forum chiamano "dirty screen" ???