Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando mi ero interessato io nei negozi non era possibile acquistarlo senza diffusori. Ma può darsi che qualcosa sia cambiatoMaffhew ha detto:A quanto si trova in giro il 507 (non online) con piedistallo, ma senza diffusori???
acigna ha detto:Sono sicuro che a molti interesserà
La fonte è HomeCinemaChoice ed il contenuto è disponibile sul WEB quindi ritengo di non commettere alcuna infrazione al regolamento![]()
Non è che devi impostare anche sul lettore l'uscita component?Zipenna ha detto:...devo attivare qualcos'altro sulla tv o è solo un problema di lettore?
Zipenna ha detto:Un ultima domanda visto che sto abbastanza off topic,nel mio caso cioè con il mio attuale lettore mi conviene sfruttare lo scaler del tv o il mio è abb buono?
Zipenna ha detto:Un ultima domanda visto che sto abbastanza off topic,nel mio caso cioè con il mio attuale lettore mi conviene sfruttare lo scaler del tv o il mio è abb buono?
Me lo ha spiegato in una pagina precedente Acigna, se colleghi tramite scart il lettore non elabora niente e se il lettore non ha buona elettroniche conviene (con una scart BUONA naturalmente)f.ree ha detto:Ma come si fa a scegliere tra lo scaler del lettore o del TV? Io sul mio lettore devo per forza settare una risoluzione (576, 720 o 1080), quindi immagino che lavori lo scaler del lettore, ma poi non viene tutto comunque riscalato dal TV? E' una curiosita' che non mi sono mai tolto. Scusate l'OT