Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sirdevil ha detto:Tranquillo, si vede benissimo anche da vicino. Dopo una settimana vorrai un 50
acigna ha detto:Un consiglio serio, non è uno scherzo: usa una buona scart!
Il deinterlacciatore e lo scaler del tv sono ottimi e quindi faranno un lavoro migliore dello scaler e del deinterlacciatore del tuo lettore![]()
Bacco ha detto:ma non sarebbe meglio uscire in HDMI a 576i in modo da evitare
scaler e deinterlacer del DVD, ma anche la conversione in Analogico.
sirdevil ha detto:Tranquillo, si vede benissimo anche da vicino. Dopo una settimana vorrai un 50
topsy ha detto:@Zipenna
L'unica cosa importante da sapere è che alcune staffe hanno una certificazione ,non ricordo quale , ma che dovrebbe garantire una certa qualità di costruzione per una sicurezza maggiore ..... Informati !
Ciao
pc74 ha detto:Vesa, ma credo sia uno standard per gli attacchi.
acigna ha detto:Il colpo di sicuro lo senti quando ti casca a terra il plasma![]()
![]()
acigna ha detto:Basterebbero soli 2 mmq di lamiera per sostenere in trazione il peso di un 42" quindi stai tranquillo![]()
Andrearoma84 ha detto:in questo forum mi hanno fatto scoprire che il deinterlacciatore del decoder (da 576i a 576p) è pessimo, pertanto bisogna far lavorare lo scaler del TV, o usando la scart, o impostando il decoder su 576i (ma poi bisognerà settarlo diversamente per i canali HD).
nembo70 ha detto:Ma una volta impostato il decoder Sky HD a 576i per i canali in SD mi scompare l'immagine...qualcuno sa spiegarmi il perche?l'ingresso HDMI del 507 è impostato su automatico.
Maffhew ha detto:1) Ho letto alcuni utenti all'interno di questo 3d, che prediligono la visione del Panasonic 50PV60 (peraltro molto meno caro), senza campanilismo cosa potete dirmi a riguardo??Lasciando stare la "questione di gusti" i 2 pannelli sono davvero comparabili come qualità tanto da rimanere indecisi sull'acquisto del Pio verso il Pana o viceversa?