1. In un thread intitolato "Nuovi Pioneer 427 e 507" ci mancherebbe che tu non trovassi persone che ti consigliano il Pioneer.
Ad eccezioni di casi di pazzia congenita di gente che "tifa brand" come una squadra di calcio, casi che vorrei per rispetto del genere umano audiofilo qui presente contenere ad una mera manciata, mi sembra logico pensare che i più acquistino qualcosa perchè lo ritengo il migliore (per budget, uso, gusto) piuttosto che dire che è il migliore solo perchè l'hanno comprato.
2. Io ho un'Audi A3, da 8 anni, non mi si è mai rotto nemmeno un tergicristallo. Indovina però se vado nel forum Audi cosa trovo....??I forum sono dei CONTENITORI di problemi, al di la di chi deve informarsi, il 95% delle persone non appassionate di un settore va nei forum per risolvere, denunciare, spiegare i problemi coi propri acquisti....Io nemmeno li sfioro i forum di quello che già ho, so usare perfettamente, e non mi ha dato problemi. Certo non ne può derivare una statistica che renda l'idea della vera incidenza dei problemi.
3. Certo vivere un oggetto e denunciarne un problema è una cosa.
100 persone che sentono da 10 un problema e si mettono a rispondere per sentito dire ad altre 1.000 che lo chiedono che questo problema esiste ed è reale e queste a loro volta lo faranno con altre 10.000 non credo renda ben l'idea della REALE INCIDENZA di un qualsivoglia problema.E' QUESTO IL PROBLEMA DEL "RIFERIRE PER SENTITO DIRE".
4. Non riferisco cose per sintito dire, al amssimo chiedo delucidazioni.
5. Attenzione, la domanda giusta potrebbe essere "Vai tu Matthew nei forum Panasonic, Philips, Hitachi non a fare domande ma a denunciare problemi senza saperne nulla??".
6. Ho i sudori freddi per l'esame che devo dare mercoledì, per il tv che deve arrivarmi a casa (una volta accordatomi col negoziante sulla questione dead pixel) mi sento solo come un bambino alla vigilia di Natale....
7. Concordo, tutti hanno il diritto ad intervenire, lascio questo messaggio totalmente privo di polemica, solo per cercare di aiutare gli utenti che potrebbero farsi "spaventare" da tutti i problemi di tutti i plasma e non comprare mai nulla....

...come da consiglio di spettabile moderatore chiudo qui
