Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sirdevil ha detto:Tranquillo, si vede benissimo anche da vicino. Dopo una settimana vorrai un 50
acigna ha detto:Un consiglio serio, non è uno scherzo: usa una buona scart!
Il deinterlacciatore e lo scaler del tv sono ottimi e quindi faranno un lavoro migliore dello scaler e del deinterlacciatore del tuo lettore![]()
Bacco ha detto:ma non sarebbe meglio uscire in HDMI a 576i in modo da evitare
scaler e deinterlacer del DVD, ma anche la conversione in Analogico.
sirdevil ha detto:Tranquillo, si vede benissimo anche da vicino. Dopo una settimana vorrai un 50
topsy ha detto:@Zipenna
L'unica cosa importante da sapere è che alcune staffe hanno una certificazione ,non ricordo quale , ma che dovrebbe garantire una certa qualità di costruzione per una sicurezza maggiore ..... Informati !
Ciao
pc74 ha detto:Vesa, ma credo sia uno standard per gli attacchi.
acigna ha detto:Il colpo di sicuro lo senti quando ti casca a terra il plasma![]()
![]()
acigna ha detto:Basterebbero soli 2 mmq di lamiera per sostenere in trazione il peso di un 42" quindi stai tranquillo![]()
Andrearoma84 ha detto:in questo forum mi hanno fatto scoprire che il deinterlacciatore del decoder (da 576i a 576p) è pessimo, pertanto bisogna far lavorare lo scaler del TV, o usando la scart, o impostando il decoder su 576i (ma poi bisognerà settarlo diversamente per i canali HD).
nembo70 ha detto:Ma una volta impostato il decoder Sky HD a 576i per i canali in SD mi scompare l'immagine...qualcuno sa spiegarmi il perche?l'ingresso HDMI del 507 è impostato su automatico.
Maffhew ha detto:1) Ho letto alcuni utenti all'interno di questo 3d, che prediligono la visione del Panasonic 50PV60 (peraltro molto meno caro), senza campanilismo cosa potete dirmi a riguardo??Lasciando stare la "questione di gusti" i 2 pannelli sono davvero comparabili come qualità tanto da rimanere indecisi sull'acquisto del Pio verso il Pana o viceversa?