Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rubino ha detto:...titoli stampati sullo schermo!!!
rubino ha detto:ciao ragazzi io possiedo in pio 42rxe da 10 giorni e non sono tanto soddisfatto!!!
obiwankenobi ha detto:rubino, intanto io starei attento a usare termini come "bidone", etc...
perche'? se questo e' il suo pensiero
nei centri commerciali magari non gli hanno dato la possibilita' di verificarlo con sorgenti normali e molto comuni che tutti utilizzano ( analogica, dtt e anche sat su diversi canali)
sul forum ci sono tante persone obiettive e megaesperte ( come tea cui faccio i miei piu' sinceri complimenti sia x la disponibilita' che per il tuo impianto all black che e' davvero di classe..peccato non si possa fare il decoder di sky nero
) ma, sperando che tu non te la prenda e che tenga presente che la verita' e' che ti / vi ammiro veramente: ad una persona normalissima, non esperta e non distratta ma non attentissima diciamo, causa una "piccola esaltazione" ( e mi ci metto dentro anke io e' ) il consiglio che viene dato quasi sempre e' prendi pdp prendi pioneer, tagliando corto: non e' una polemica e' una constatazione molti inesperti che vanno nei centri commerciali e vedono questi mostri collegati in hd e vedono il paradiso non sanno LA VERITA' : non voglio sembrare arrogante davvero ma ho assistito ad una vera e propria battaglia ( risolta alla fine dall'entrata in campo dei superexpert e da un sondaggio
) che ha decretato quanto segue ( che molti di loro diciamo ignorano o fanno finta di ignorare) con sorgenti pessime o meglio normali, come analogico e dtt, con molti canali via satellite e con praticamente tutte gli eventi sportivi che prevedono telecamere in movimento ma specialmente le partite di calcio, il plasma anke se con un'ottima elettronica ( la migliore nel caso pio) e' ( come ha detto qualcuno ) un wc rispetto alla tv crt a tubo catodico ( magari un bel jvc/panasonic da 36') purtroppo e' cosi' e sicuro nessuno gli ha detto beh ma cosa guardi vedi solo dvd o film sky? o spesso vedi analogico e dtt? ecc....e concludo a scanso di equivoci che ho il pdp num 1 al mondo ( xke' cosi' lo avete definito voi
ed e' vero ma rispetto ad un crt con le fonti che ci sono ora in italia
) e ne sono anke soddisfatto
scusate la prolissita' ma era doverosa x far capire a rubino la realta'
La realtà?mrwhite10 ha detto:scusate la prolissita' ma era doverosa x far capire a rubino la realta'
mototopo ha detto:Puoi indicare dopo quanto tempo di visione rimangono i titoli sullo schermo, di quali titoli (loghi) fai riferimento e dopo quanto tempo vanno via?
quale è inoltre la sorgente del tuo pio?
ciao
mototopo