Stig
New member
ecco appunto!!allegri ha detto:Io ho un 507 xa. Se guardi lo sport e in particolare il calcio devi sperare che i 22 in campo non abbiano voglia di correre...........
proprio quello di cui avevo paura!!
allora se dici che dipende dal segnale che arriva, come mai a mediaworld un plasma philips era fluidissimo sia durante la visione di un dvd che durante la tv normale (era sintonizzato su la7
inoltre a fianco di questo plasma ce n'erano molti altri che con lo stesso segnale (il film animato cars) scattavano...
alcuni erano lcd e anche tra di loro c'erano quelli fluidi e quelli non fluidi!
e casualmente quelli fluidi costavano molti euro in piu..(sia nel caso dei plasma che dei lcd..)
a questo punto, da profano, mi pare di dedurre che il fatto di non scattare dipenda da qualche componente del televisore stesso, che ne so tipo il processore interno o altro di cui non ne ho la piu pallida idea...
vorrei sapere come orientarmi dato che senno alla fine mi andro a prendere il plasma che vedro personalmente non scattare al centro commerciale, ma in questo caso avro naturalmente un campo di scelta molto limitato...