Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami tu,hai ragione i parametri sono talmente tanti che a memoria è difficile ricordarli tuttiacigna ha detto:No, lo spazio colore c'è
Il gamma non l'ho modificato e credo sia rimasto il 2, verificherò. Sai, è difficile ricordare tutti quei parametri a memoria quindi perdonami se ne ho dimenticato 1![]()
![]()
ma non credo li sapesse tutti a memoria quelli che ha scritto sono troppi per memorizzarli se li sarà scritti o è a casa ;-)lupo600 ha detto:Scusami tu,hai ragione i parametri sono talmente tanti che a memoria è difficile ricordarli tutti![]()
lupo600 ha detto:cambiarlo per un LCD mi sembra un pò azzardato
Stai tranquillo :rotfl: non ti ho preso sul serio qualcosa dovrà pure avere di difetto questo plasma :mc:naswal ha detto:oh! mica mi avrai preso sul serio...![]()
ma, non pensi che la recensione del 4270 possa anche valere per il 507 ? I panneeli sono gli stessi, tranne la diversa risoluzione verticale. Penso che se risulterà buono il 4270 la recensione valga anche per il modello di polliciaggio superiore come penso valga anche per il 427 che in piu' ha solo delle funzioni (PIP/PAP, ISF e 2 HDMI). Sennò dovrebbero fare delle recensioni per ogni pannello con diversa grandezza e mi parrebbe assurdo.Apple^HT ha detto:nooooooooooooooooooe ora cosa faccio ??? io ero pronto con quella di dicembre 2005 per comparare il 506 col 507.... se vogliono gli presto il mio cosi mi fanno una recensione solo per mè.
![]()
acigna ha detto:Puoi cambiare tranquillamente settaggi..
Io ho abbandonato il "rodaggio" dopo le 100 ore (scarse) e non ho avuto nessun problema....
franco62 ha detto:ma, non pensi che la recensione del 4270 possa anche valere per il 507 ? I panneeli sono gli stessi, tranne la diversa risoluzione verticale. Penso che se risulterà buono il 4270 la recensione valga anche per il modello di polliciaggio superiore come penso valga anche per il 427 che in piu' ha solo delle funzioni (PIP/PAP, ISF e 2 HDMI). Sennò dovrebbero fare delle recensioni per ogni pannello con diversa grandezza e mi parrebbe assurdo.
roksan ha detto:OK!!!
ma qual'è il problema .Se la tecnologia è superiore?Avranno dovuto fare così per abbattere i costi di produzione.
Quello che voglio dire meglio una cornice non proprio ben rifinita o un'elettronica scadente?![]()
acigna ha detto:non so perché diciate che la cornice del 507 abbia dei difetti o altro... quella del 507xd mio amico è semplicemente perfetta :O
acigna ha detto:nelle avanzate:
- Contrasto 32
- Luminosità -4
- Colore -2
- Sfumatura 0
- definizione +2
Spazio Colore: 1
- Risparmio Energetico: Salva1
- Temperatura Colore: medio
Dettaglio colore:
riga 1 R: 0
riga 2 Y: -10
riga 3 G: +2
riga 4 C: 0
riga 5 B: 0
riga 6 M: 0
[/LIST]
Provate a vedere la scena del Gladiatore del primo combattimento nel Colosseo![]()
Provate e fatemi sapere.![]()
Purtroppo il ronzio è parte della tecnologia plasma e TUTTI i plasma ronzano....L'importante è che tu riesca a renderti conto se il tuo genera un rumore da considerarsi nella media o no....Prova a cercare qualche plasma esposto in un negozio silenzioso.....Bacco ha detto:1) ronza ... mannaggia se ronza![]()
si nota solo su alcune immagini e ovviamente a volume molto basso
Bacco ha detto:2) guardando la TV con il sinto analogico, le scritte che scorrono orizzontali (avete presente quando dopo la pubblicità riprende il film che in basso scorre il titolo) si vedono veramente MALE,
Bacco ha detto:3) pio DVD 490: io l'ho ricevuto in bundle con il TV - ho letto nell'altro thread che in parecchi sono abbastanza soddisfatti - ma è una ciofeca :
Bacco ha detto:1) ronza ... mannaggia se ronza![]()
si nota solo su alcune immagini e ovviamente a volume molto basso
Nota: io sono in salva 2 - cambiando da salva 2 a salva 1 si modifica la frequenza e il ronzio da leggermente meno fastidio ... ma ronza lo stesso.