Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Apple^HT ha detto:penso che nel mese di dicembre sarà d'obbligo una recensione su af-digitale. Sono molto curioso di sentire come ne parleranno.
lupo600 ha detto:Ciao,purtroppo no,ho fatto la prova dall'HDMI l'audio si ferma alle casse del televisore![]()
![]()
Vintage65 ha detto:Sl' xbox 360 con hd-dvd,
grazie a tutti
franco62 ha detto:sul numero di dicembre di AF Digitale verra' recensito il 4270xa
acigna ha detto:Anche a me è capitata la stessa cosa ma questo non vuol dire niente... le riviste straniere che hanno già fatto il test comparativo parlano di un miglioramento più o meno evidente (a seconda delle features) della serie 7. Resta il fatto che il 436FDE è un Signor Plasma!!!![]()
Apple^HT ha detto:ah ecco..messi vicini mi è parso subito una cosa seccanteeeeeee. La cornice del 506 è migliore del 507. Mi spiego... riflette di più,x' ha su uno strato du lucido. Quello del 507 manca e la plastica ,a vederla da vicino in controluce si possono notare dei pallini che contrstano il nero della cornice , sotto lo strato di lucido. mannaggiaaaa...
Purtroppo oltre a calare il prezzo di vendita hanno calato anche le rifiniture,c'era da aspettarseloApple^HT ha detto:ah ecco..messi vicini mi è parso subito una cosa seccanteeeeeee. La cornice del 506 è migliore del 507. Mi spiego... riflette di più,x' ha su uno strato du lucido. Quello del 507 manca e la plastica ,a vederla da vicino in controluce si possono notare dei pallini che contrstano il nero della cornice , sotto lo strato di lucido. mannaggiaaaa...
Sarebbe meglio entranbi visto il prezzo!roksan ha detto:OK!!!
ma qual'è il problema .Se la tecnologia è superiore?Avranno dovuto fare così per abbattere i costi di produzione.
Quello che voglio dire meglio una cornice non proprio ben rifinita o un'elettronica scadente?![]()
poldovc ha detto:...qualcuno sa dirmi se posso cominciare a cambiare qualcosina e, in caso affermativo, postare i propri settaggi?
Grazie,
ciao!
poldovc
quoto in pieno! scusami ma per le regolazioni che hai detto poco prima hai dimenticato di mettere lo SPAZIO COLORE, e il GAMMA,che sono dei parametri abbastanza importantiacigna ha detto:Si, Lupo, intendevo che non mi sembra affatto realizzata male a livello qualitativo. Se proprio devo muovere un appunto direi che è un tantino delicata e va spolverata con molta attenzione con panni morbidissimi e puliti![]()